19 febbraio 2019

Linkin Park, Mike Shinoda aperto a un nuovo cantante

L'MC della band americana parla del futuro post Chester Bennington

La morte di Chester Bennington nel luglio del 2017 ha messo nel congelatore l'attività dei Linkin Park che, fatta eccezione per uno show tributo al loro cantante, si sono fermati lasciando Mike Shinoda a fare i conti in musica con il lutto nel disco "Post Traumatic".

Intervistato dall'emittente tedesca Rock Antenne è però lo stesso Shinoda a parlare del futuro dei Linkin Park dichiarandosi aperto ad ogni possibilità: "Siamo tutti cresciuti facendo e suonando musica. Conosco gli altri ragazzi della band, il loro amore per il palco, per lo studio di registrazione e quindi non farlo più sarebbe quasi nocivo".

L 'MC dei Linkin Park parla poi del rapporto con i fan: "Fino a quando ci sarà un legame con loro e dell'interesse, penso che ci sarà la forza per capire cosa fare con la band. Non è il mio obiettivo cercare un nuovo cantante, se deve succedere deve essere in modo naturale. Se dovessimo trovare qualcuno che sia una grande persona e c'entri bene stilisticamente potrei pensare di provare del materiale con qualcun altro. Non vorrei mai sentirmi come se stessi rimpiazzando Chester."

Linkin Park, Mike Shinoda aperto a un nuovo cantante

One More Light Live (Live Album Trailer) - Linkin Park