Linkin Park, oltre 250 musicisti suonano In the end

Il classico dei Linkin Park, che su Youtube ha recentemente il miliardo di visualizzazioni, protagonista di un video con oltre 250 musicisti

In The End è una delle canzoni più amate dai fan dei Linkin Park, questo è un fatto innegabile, e probabilmente anche una delle preferite tra chi non annovera la band tra i suoi ascolti soliti, tanto è vero che è di pochi giorni fa la notizia che il video ha raggiunto cifre record su Youtube.

Quale modo migliore per celebrare il successo dei Linkin Park, allora, se non guardando il progetto #Quarantinemob che unisce 266 musicisti da 35 nazioni differenti uniti, virtualmente, per una versione eccezionale di In the end.

In The End suonata da 266 musicisti

Il progetto è nato da RocknMob, community di musicisti e appassionati che è un po' la controparte russa dei nostri Rockin'1000, e ha raccolto 266 musicisti collegati in remoto. Russia, enorme la rappresentanza, India, Argentina, Brasile e anche Italia tra i tantissimi che si sono prestati a eseguire, ognuno con il proprio strumento e nelle situazioni più disparate, il celebre brano dei Linkin Park.

Tutti i musicisti hanno registrato più di 300 video durante la quarantena, riporta RocknMob, per cercare di comporre il video dedicato alla memoria di Chester Bennington che proprio nel mese di luglio di tre anni fa ci lasciava.

Tags