Live album per i New Order

"NOMC15", registrato a Londra nel 2015, uscirà il prossimo 26 maggio

Nuovo album per i New Order, ed è un live registrato nel novembre 2015 alla Brixton Academy di Londra dal titolo "NOMC15", in uscita il prossimo 26 maggio.

In scaletta ci saranno le canzoni dell'ultimo album dela band, "Music Complete" del 2015 e molte hit della loro carriera, incluse alcune incursioni nel repertorio dei Joy Division - dalle cui ceneri nacquero i New Order nel 1980 - con brani come 'Atmosphere' e 'Love Will Tear Us Apart'.

"NOMC15" sarà disponibile in una Deluxe Limited Edition in 2CD o triplo vinile trasparente e per tutti coloro che effettueranno il pre-order sarà disponibile come instant grat il donwload di 'Peoole On The High Line' (feat. La Roux). L'artwork, da sempre aspetto importante per la band, sarà curato da Warren Jackson. 

Saranno invece privi di hit gli show che i New Order terranno nella loro Manchester per il Manchester International Festival: cinque spettacoli tra giugno e luglio che vedranno Bernard Sumner e soci esibirsi agli Old Granada Studios (dove i Joy Division fecero la prima esibizione televisiva ospiti dello storico programma di Tony Wilson 'So It Goes' ndr) accompagnati da un'orchestra synth di 12 elementi.

Come dichiarato dallo stesso Sumner al Guardian: " Non ci sarà 'Blue Monday' nè 'Love Will Tear Us Apart'. Ogni tanto è bene fare qualcosa di totalmente diverso, perché è così che eravamo ai nostri esordi, ma si spera con meno caos'. 

New Order - Tutti Frutti (Official Video)

Tags