Live in streaming: in arrivo live di Iggy Pop e Prince

Lo show di Iggy Pop con membri di Queens Of The Stone Age e Arctic Monkeys alla Royal Albert Hall e il concerto di Prince per il Purple Rain Tour saranno disponibili online

Mentre noi italiani siamo nel bel mezzo della fase 2 l'idea di un ritorno alla vita normale è ancora ben lontano. Sono ancora tante le ore che ci toccherà passare in quarantena, ore che potremo usare per trascorrere attività ricreative e formative come metterci belli comodi e guardare concerti in streaming in attesa di tornare a quelli dal vivo.


I live in streaming

L'offerta è tanta e sono sempre più gli artisti che condividono con i loro fan materiale video contenuto negli archivi. Qualcuno come i Metallica con i #MetallicaMondays , crea un vero e proprio appuntamento fisso con video esclusivi, ultima aggiunta il concerto tenuto nel 2012 in Austria per festeggiare l'anniversario del "Black Album" che venne suonato con le tracce in ordine contrario alla tracklist del disco, e chi pubblica materiale one shot. Tra questi, oggi e domani ci sono due show sicuramente da tenere d'occhio che saranno resi disponibili da Iggy Pop e dagli eredi di Prince.

Iggy Pop alla Royal Albert Hall

Nel 2016 Iggy Pop si esibì alla Royal Albert Hall di Londra per uno show davvero speciale in supporto all'album "Post Pop Depression". Sul palco con lui la band che ha suonato sul disco: un progetto speciale creato con l'aiuto di una superband composta da Josh Homme e Dean Fertita dei Queens Of The Stone Age e il batterista degli Arctic Monkeys Matt Helders.

Il concerto sarà trasmesso sul canale Youtube di Iggy Pop questa sera a partire dalle 21.00 ora italiana:

Tags