Londra apre con gli Who la Music Walk of Fame

La capitale inglese avrà una sua passeggiata per commemorare i miti della musica

 L'Inghilterra ha regalato al mondo della musica innumerevoli artisti che hanno aiutato a definire la cultura popolare di tutto il mondo e quindi, così come Hollywood ha la sua 'Walk Of Fame', la città di Londra ha deciso di farne una tutta sua a tema musicale. La Music Walk Of Fame si snoderà nella zona di Camden toccando famosi locali della musica dal vivo come The Roundhouse e Club Koko e gli organizzatore prevedono di mettere 20 mattonelle nel 2020 - tra gli artisti Madness e Clash - e arrivare a 400 entro i prossimi 20 anni.  

L' inaugurazione si è tenuta ieri a Camden Town con la prima mattonella dedicata agli Who che a proposito dell'onorificenza hanno commentato "Siamo onorati di essere la prima band con una mattonella nella Music Walk Of Fame. Camden è sempre stata vitale per l'eccitante scena musicale londinese e, come tutti sappiamo, è anche un polo mondiale delle arti. Da londinese è molto surreale essere immortalati in una mattonella su Camden High Street ed è una cosa notevole sapere che la gente può passare e vederci in ogni momento, anche se virtualmente". 

Roger Daltrey e Pete Townshend hanno ricevuto il premio dalla mani di Bobby Gillespie dei Primal Scream alla presenza di Suggs e Jazzie B dei Madness

The Who pubblicheranno questo venerdì "WHO" il loro primo album di inediti in 13 anni anticiptao dal singolo 'All This Music Must Fade', attualmente tra le Top 20 di Radiofreccia.


The Who - All This Music Must Fade (New Song)

Tags