Lynyrd Skynyrd, come alloggiare nella casa dei Van Zant
Avete mai pensato di dormire in un posto storico del southern rock? Da oggi è possibile affittare la casa in cui sono cresciuti i fratelli Van Zant dei Lynyrd Skynyrd
La casa che ha dato i natali allo storico frontman dei Lynyrd Skynyrd Ronnie Van Zant e ai fratelli Johnny e Donnie è stata messa a disposizione dei turisti su AirBnB. Attraverso il noto portale per alloggi, è possibile dormire all'interno di un luogo di interesse storico per la Florida e per la storia del rock americano.
Dormire a casa Van Zant
Se siete fan del southern rock e vi trovare a fare un giro dalle parti della Florida, potrebbe essere arrivata l'occasione giusta per unire le due cose e respirare l'aria che ha contribuito a formare una delle più grandi band del genere, i Lynyrd Skynyrd.
Nella zona di Hillcrest, a Jacksonville, è infatti ora possibile aggiornare nella casa in cui sono cresciuti Ronnie, Donnie e Johnny Van Zant.
La casa è disponibile su AirBnB per circa 250 euro a notte e può ospitare fino a sei persone.
L'edificio è stato acquistato nel 2015 da un investitore locale di nome Todd Smith e solo tre anni dopo è stato dichiarato luogo di interesse storico dal Florida Department Of State.

"Quella casa è la nostra vita"