Macca ospite di Little Steven sul palco della Roundhouse

Durante lo show londinese di sabato scorso il chitarrista della E Street Band di Springsteen ha suonato con McCartney un brano dei Beatles

"Voglio chiamare un amico con il quale avevo alcuni affari in sospeso, date il benvenuto a Mr.Paul McCartney", così Steven Van Zandt, in arte Little Steven, storico chitarrista della E Street band di Bruce Springsteen ha introdotto il bassista dei Beatles durante lo show con i suoi Disciples Of Soul alla Roundhouse di Londra. Il riferimento è allo show del Boss ad Hyde Park nel 2012 che venne interrotto improvvisamente, proprio mentre McCartney era ospite per suonare 'I Saw Her Standing There' e 'Twist And Shout', a causa del coprifuoco imposto dalle autorità locali. Già lo scorso 15 settembre Springsteen e Little Steven avevano ricambiato il favore raggiungendo Macca sul palco del Madison Square Garden per suonare non una, ma ben due volte, 'I Saw Her Standing There'.

Inutile dire cha anche sabato sera la canzone scelta per questo felice 'incontro' è stata 'I Saw Here Standing There' ,traccia di apertura del primo album dei Beatle,s "Please Please Me" del 1963.

Tags