21 aprile 2022

Machine Gun Kelly al debutto da regista: il trailer di Good Mourning

E' stato pubblicato il primo trailer ufficiale di "Good Mourning", il film che segna l'esordio da regista di Machine Gun Kelly, che ne è anche il protagonista

Machine Gun Kelly ha pubblicato il primo trailer di "Good Mourning", film che segna il suo debutto da regista.

L'artista americano non è certo alla sua prima esperienza su un set cinematografico ma in "Good Mourning" esordisce dietro la macchina da presa.

Il trailer del film è stato lanciato in occasione del 04/20, la giornata in cui si 'celebra' la cannabis, vera co-protagonista della pellicola.

Good Mourning, il debutto da regista di Machine Gun Kelly

Colson Baker, aka Machine Gun Kelly, ha condiviso il primo trailer ufficiale di "Good Mourning", la sua prima pellicola da regista.

Machine Gun Kelly non solo ha diretto il film, che arriverà nelle sale americane e in streaming il 20 maggio, ma ha anche scritto la sceneggiatura ed interpreta il protagonista.

"Good Mourning" è stato presentato ieri e non a caso. Il 20 maggio, infatti, è considerato il giorno in cui si celebra la cultura della cannabis, erba di cui il protagonista del film e i suoi amici fanno un uso smodato.

Con Machine Gun Kelly nel film ci sono anche la futura moglie Megan Fox, gli artisti Becky G e Mod Sun, nuovo compagno di Avril Lavigne e l'amico Pete Davidson.

La trama di Good Mourning racconta della stella del cinema London Clash, interpretato da Machine Gun Kelly, che si trova a vivere una vera crisi esistenziale. Dopo

che l'amore della sua vita Apple (Becky G) lo lascia con un messaggio lo stesso giorno di un importante incontro di lavoro, Clash comincia ad andare in crisi. Intorno una gang di amici strafatti e casinisti che lo accompagneranno fino al momento in cui dovrà decidere se cercare di riconquistare la donna della sua vita o tentare di ottenere la parte più importante della sua carriera.

Machine Gun Kelly ha già recitato in diverse pellicole come in The Last Son, nella serie Roadies e nel biopic sui Motley Crue The Dirt in cui interpreta Tommy Lee.

Recentemente è stato visto anche nel ruolo di una rockstar in crisi all'interno del film indipendente "Taurus" presentato al Festival del cinema di Berlino.

Guarda il trailer di Good Mourning:


Machine Gun Kelly al debutto da regista: il trailer di Good Mourning

Mainstream Sellout e la data italiana di Machine Gun Kelly

E' uscito un mese fa il sesto album in studio di Machine Gun Kelly “Mainstream Sellout” (Bad Boy/Interscope Records), in cui sono presenti diverse collaborazioni: Gunna, Young Thug, Bring Me the Horizon, blackbear e iann dior. Il progetto è stato anticipato dai singoli “emo girl” feat. WILLOW – una collaborazione di successo che trascende i generi musicali (ha già raggiunto oltre 40 milioni di stream, già nella Top 25 della Billboard Alternative Airplay Chart e virale sulla piattaforma di TikTok) – e da "ay!" in collaborazione con la leggenda del rap Lil’ Wayne (11 milioni di stream solo nella prima settimana).

"Mainstream Sellout" ha debuttato dritto al primo posto nella classifica Billboard Top 200, risultato centrato per la seconda volta consecutiva, mentre in Italia è entrato subito nella Top 10 degli album più venduti.

Il suo ultimo album, “Tickets to My Downfall” (certificato ORO in Italia), è uscito a settembre 2020 e ha raggiunto la #1 nella classifica statunitense Billboard 200, segnando la svolta definitiva per MGK verso il pop punk. “Tickets to My Downfall”, inoltre, è stato incoronato negli USA come miglior album rock del 2020 e del 2021, vendendo oltre 2,5 milioni di copie e accumulando oltre 3,6 miliardi di stream. L’album, che raccoglie le hit come "bloody valentine" e "my ex's best friend”, ha inoltre regalato a MGK diversi premi agli MTV VMA, agli iHEART e ai Billboard Awards.

L'ultimo singolo di Machine Gun Kelly, attualmente nella Top 20 di Radiofreccia, è 'Make Up Sex', brano realizzato in collaborazione con Blackbear.

Machine Gun Kelly suonerà in Italia per una sola data il 27 settembre 2022 al Mediolanum Forum di Milano. MGK ha annunciato anche che, come special guest, per la tappa milanese ci saranno iann dior e 44 Phantom.