17 marzo 2022

Machine Gun Kelly, ascolta la collaborazione con i Bring Me The Horizon

Ad una settimana dall'uscita del nuovo album di Machine Gun Kelly, "Mainstream Sellout", ecco la collaborazione con i Bring Me The Horizon su 'maybe'

Machine Gun Kelly è tornato con un nuovo singolo che anticipa l'uscita dell'album "Maisntream Sellout".

Si tratta della collaborazione con i Bring Me The Horizon intitolata 'Maybe' e già presentata alcune settimane fa durante la Emo Nite di Los Angeles.

Il featuring di Machine Gun Kelly e Bring Me The Horizon

Si avvicina sempre di più la release di "Mainstream Sellout". Il nuovo disco di Machine Gun Kelly uscirà venerdì 25 marzo e pochi giorni fa l'artista americano ha condiviso copertina, tracklist e collaborazioni che saranno presenti sull'album.

Una delle collaborazioni è stata pubblicata ufficialmente nelle scorse ore ed è 'Maybe', brano registrato in collaborazione con i Bring Me The Horizon.

MGK e il frontman dei Bring Me The Horizon Oli Sykes avevano presentato già il brano dal vivo poche settimane fa durante la serata Emo Nite a Los Angeles.

Si tratta di una collaborazione sicuramente più nelle corde dei Bring Me The Horizon rispetto al recente, inaspettato incontro con Ed Sheeran, ma con un sound che si avvicina decisamente ai territori pop punk di Machine Gun Kelly.


Machine Gun Kelly, ascolta la collaborazione con i Bring Me The Horizon

Mainstream Sellout

Il nuovo album di Colson Baker, questo il vero nome di Machine Gun Kelly, conterrà numerosi ospiti che sono stati svelati pochi giorni fa.

Oltre ai Bring Me The Horizon e a WILLOW, protagonista di 'emo girl', sul disco di MGK ci sono featuring con Lil Wayne, Blackbear, Iann Dior, Gunna e Young Thug, e Pete Davidson, attore fidanzato di Kim Kardashian e nuovo nemico giurato di Kanye West.

Machine Gun Kelly ha svelato la copertina di "Mainstream Sellout" e tutta la tracklist con una serie di foto in cui i titoli fanno parte dell'outfit.

"Mainstream Sellout", che si sarebbe dovuto chiamare inizialmente "Born With Horns", è solo il primo di due album che l'ex rapper ha intenzione di pubblicare nel 2022. A rivelare la sua intenzione era stato lo stesso Machine Gun Kelly con un tweet in risposta ad uno dei suoi fan.

A proposito del nuovo album, alcuni mesi fa Machine Gun Kelly aveva detto: "Ogni album è una reazione al disco precedente. Se Tickets aveva un suono luminoso, in questo nuovo disco ho spento la luce".

Un album che la star americana paragona al passaggio dalle superiori al college: "Alle superiori non hai un vero senso di responsabilità, temi le responsabilità, quindi vuoi esplodere ed usare quell'energia per mandare tutti a quel paese" - ha spiegato Machine Gun Kelly - "Poi arriva il college, cioè questo nuovo album, e sei consapevole delle tue responsabilità anche se sai ancora divertirti. Capisci, però, che ci sono dei doveri da rispettare per poter fare qualcosa con la tua vita".



Questa la tracklist completa di “Mainstream Sellout”.

1. Born with Horns

2. God Save Me

3. Maybe (ft. Bring Me the Horizon)

4. Drug Dealer (ft. Lil Wayne)

5. Wall of Fame (interlude, ft. Pete Davidson)

6. Mainstream Sellout

7. Makeup Sex (ft. Blackbear)

8. Emo Girl (ft. Willow Smith)

9. 5150

10. Papercuts

11. WW4

12. Ay! (ft. Lil Wayne)

13. Fake Love Don’t Last (ft. Iann Dior)

14. Die in California (ft. Gunna & Young Thug)

15. Sid + Nancy

16. Twin Flame