Machine Gun Kelly cambia titolo al prossimo album

Pur avendo immortalato il titolo "Born With Horns" con un tatuaggio sul braccio, Machine Gun Kelly ha annunciato che il suo prossimo album si chiamerà in un altro modo

Machine Gun Kelly ha annunciato attraverso un video su Tik Tok di aver cambiato il titolo del suo prossimo disco inizialmente intitolato "Born With Horns". Il seguito di "Tickets To My Downfall", infatti, si chiamerà "Mainstream Sellout".

Mainstream Sellout

La scorsa estate Machine Gun Kelly aveva annunciato che il seguito di "Tickets To My Downfall" si sarebbe chiamato "Born With Horns". Una certezza talmente grande da spingere lui e il suo produttore - Travis Barker dei blink-182 - a tatuarsi la frase sul braccio.

Ma MGK, si sa, vuole sempre sorprendere e per farlo ha deciso di cambiare in corsa il titolo del disco. In un video postato su Tik Tok l'ex rapper ha comunicato a Travis Barker che il suo prossimo disco non si chiamerà più "Born With Horns" ma "Mainstream Sellout".

"Mainstream Sellout" non ha ancora una data di uscita ma, dopo aver pubblicato nei mesi scorsi il primo singolo 'Papercuts', pochi giorni fa Machine Gun Kelly ha condiviso sul suo canale Tik Tok uno spoiler del prossimo singolo. Si tratta di una collaborazione con Willow, figlia di Will Smith, intitolata 'Cherry Red Lipistick'.


Due album nel 2022

"Mainstream Sellout", a quanto pare, non sarà l'unico disco dell'anno per Machine Gun Kelly che ha annunciato di voler far uscire ben due album nel 2022.

A dichiararlo è stato lo stesso MGK meno di un mese fa con un tweet in risposta ai suoi fan.

A proposito dell'ex Born With Horns, Machine Gun Kelly ha detto che il nuovo disco sarà più maturo rispetto a Tickets To My Downfall, definendolo un passaggio dalle superiori al college.

"Alle superiori non hai un vero senso di responsabilità, temi le responsabilità, quindi vuoi esplodere ed usare quell'energia per mandare tutti a quel paese" - ha spiegato Machine Gun Kelly - "Poi arriva il college, cioè questo nuovo album, e sei consapevole delle tue responsabilità anche se sai ancora divertirti. Capisci, però, che ci sono dei doveri da rispettare per poter fare qualcosa con la tua vita".

E parlando del sound che avrà Mainstream Sellout, MGK aveva aggiunto: "Ogni album è una reazione al disco precedente. Se Tickets aveva un suono luminoso, in questo nuovo disco ho spento la luce".

Un disco che, dice, avrà delle chitarre più heavy e dei testi più profondi.

Tags