16 maggio 2022

Machine Gun Kelly e la discussa dedica ai Billboard Music Awards

Machine Gun Kelly si è esibito ieri sera ai Billboard Music Awards ed ha dedicato la performance di Twin Flames ad un 'bambino no nato' ma i fan si dividono sul significato

Machine Gun Kelly si esibito ieri sera sul palco dei Billboard Music Awards in una performance di 'Twin Flames'.

Prima di cantare il brano inserito in "Mainstream Sellout", l'artista americano ha fatto una dedica speciale. Colson Baker, questo il vero nome di Machine Gun Kelly, ha infatti lasciato intendere che diventerà padre per una seconda volta.

O questa, almeno, una delle teorie che circolano in rete.

La dedica di Machine Gun Kelly ai Billboard Music Awards

Machine Gun Kelly si è esibito ieri sera durante i Billboard Music Awards per uno show speciale all'interno di una scenografia da 'foresta'.

L'ex rapper ha cantato una delle canzoni dell'ultimo album "Mainstream Sellout"preferite dai fan pur non essendo un singolo, 'Twin Flames'.

Machine Gun Kelly ha cominciato la performance dicendo di aver scritto il brano per sua moglie, riferimento alla compagna Megan Fox, anche se i due sembra non siano ancora tecnicamente sposati.

Durante l'esecuzione di Twin Flames Colson Baker, questo il suo vero nome, ha poi detto 'This is for our unborn child', una dedicata ad un figlio non nato della coppia che ha fatto partire in rete una serie di speculazioni.

Secondo molti, quella di Machine Gun Kelly sarebbe un riferimento al fatto che Megan Fox stia aspettando un bambino ma non è l'unica interpretazione.

Per altri quell' 'unborn child' sarebbe da interpretare in modo completamente diverso. Secondo alcuni fan, infatti, Megan Fox e MGK avrebbero perso il loro primo figlio alcuni mesi fa ed è a questo che farebbe riferimento la seconda parte della canzone.

E proprio al bambino perso apparterrebbe il battito cardiaco che si sente ad un certo punto della versione studio del brano.




Machine Gun Kelly e la discussa dedica ai Billboard Music Awards

MGK e Megan Fox insieme al cinema

Nella speranza che i fan di Machine Gun Kelly non abbiano ragione, c'è da dire che quella tra l'autore di "Mainstream Sellout" e Megan Fox è sicuramente una delle coppie più chiacchierate dello star system americano.

Dal 'patto di sangue' fatto tra i due all'anello di fidanzamento segno dell'amore come sofferenza, il rapporto tra le due star non fa che riempire le pagine dei giornali di tutto il mondo.

Rapporto, quello tra MGK e Megan Fox, che è stato anche lavorativo sul set di "Good Mourning", film che segna il debutto da regista del musicista e che nel cast vede anche la sua compagna.

Il film uscirà il 20 maggio ed ha come protagonista lo stesso Machine Gun Kelly, che ha anche diretto e scritto la sceneggiatura.

La trama di Good Mourning racconta della stella del cinema London Clash, interpretato da Machine Gun Kelly, che si trova a vivere una vera crisi esistenziale. Dopo che l'amore della sua vita Apple (Becky G) lo lascia con un messaggio lo stesso giorno di un importante incontro di lavoro, Clash comincia ad andare in crisi. Intorno una gang di amici strafatti e casinisti che lo accompagneranno fino al momento in cui dovrà decidere se cercare di riconquistare la donna della sua vita o tentare di ottenere la parte più importante della sua carriera.

Parlando di come è stato lavorare con la Fox alla pellicola, MGK ha detto di essersi trovato benissimo a dirigerla: "Penso che sia un vero genio della commedia. Secondo me è davvero sottovalutata come attrice comica, per me è stato davvero un onore lavorare con lei. Sa adattarsi a tantissime situazioni ed espressioni".