Machine Gun Kelly e Megan Fox promessi sposi

Il musicista si è inginocchiato al cospetto della star di Hollywood e le ha chiesto la mano, bevendo il suo sangue

Machine Gun Kelly e Megan Fox si sposeranno. L'artista di "Tickets To My Downfall" ha ufficialmente chiesto la mano alla star hollywoodiana che ha accettato la proposta.

Machine Gun Kelly e Megan Fox sposi con un patto di sangue

Machine Gun Kelly e Megan Fox hanno annunciato di essersi ufficialmente fidanzati. L'ex rapper diventato punk rocker ha fatto la sua proposta di matrimonio all'attrice star di Hollywood e i due hanno sigillato la promessa bevendo il sangue l'uno dell'altra.

Megan Fox ha condiviso su Instagram il video in cui Machine Gun Kelly si inginocchia sotto un albero di banano in un giardino della Spa Botanico al Ritz Carlton Dorado Beach di Porto Rico, dove i due si sono incontrati nel 2020.

"A luglio 2020 ci siamo seduti sotto questo albero di banano" - ha scritto la Fox - "Abbiamo chiesto qualcosa di magico. Non sapevamo quanto dolore avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari di quanto lavoro e sacrifici ci avrebbe richiesto questa relazioen ma intossicati dall'amore e dal karma".

Dopo solo due anni, però, il musicista ha deciso che per la coppia era giunto il momento di fare il grande passo:"In qualche modo un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato insieme l'inferno e aver riso più di quanto immaginassi, mi ha chiesto di sposarlo" - ha proseguito la star di Transformers - "E come in ogni vita prima di questa e in tutte quelle che seguiranno, ho detto di sì. E poi abbiamo bevuto l'uno il sangue dell'altro".


L'anello di fidanzamento di MGK

Machine Gun Kelly, dal canto suo, ha pubblicato sui suoi social l'anello di fidanzamento scelto per la proposta di matrimonio alla sua amata.

Il musicista ha spiegato di aver voluto fare qualcosa di diverso, come nel suo stile, e invece di inchinarsi e svelare un semplice anello, ha fatto realizzare appositamente per l'occasione uno speciale gioiello in cui la sua pietra portafortuna, il diamante, e quella della Fox, lo smeraldo, sono unite da un magnete a formare 'il cuore oscuro del nostro amore'.



Due  nuovi album per Machine Gun Kelly

Dal punto di vista discografico, Machine Gun Kelly ha molti progetti per il prossimo anno e, dopo aver annunciato "Born With Horns", ancora senza data di uscita, ha intenzione di far uscire un altro album entro la fine del 2022.

L'ultimo album di Colson Baker - questo il suo vero nome - è stato "Tickets To My Downfall", pubblicato nel settembre del 2020.

La scorsa estate Machine Gun Kelly ha poi annunciato l'album "Born With Horns" anticipato dal singolo 'Papercuts', ad oggi l'unica canzone pubblicata da quello che sarà il secondo lavoro che lo vede collaborare con il batterista dei Blink-182 Travis Barker.

Ma il 2022 non porterà solo "Born With Horns" ai fan di Machine Gun Kelly ma anche un altro disco. Rispondendo su Twitter ai fan che si aspettavano l'uscita del nuovo album la notte di capodanno, MGK ha detto di sapere delle voci che giravano ma che "Born With Horns" sarebbe uscito solo nel 2022, aggiungendo che i dischi per quest'anno saranno ben due.

Tags