14 febbraio 2023

Machine Gun Kelly è rimasto folgorato sul palco

Incidente durante un live per Machine Gun Kelly. Durante la performance prima del Super Bowl, l'artista americano è rimasto folgorato sul palco

Machine Gun Kelly è rimasto folgorato durante lo show fatto lo scorso weekend per un evento che anticipava il match di Super Bowl tra Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs.

Il rapper turned rocker di "Mainstream Sellout" ha condiviso sui social le immagini che lo ritraggono con i capelli ritti in testa per una scossa presa nel corso dell'esibizione.

Dopo il successo dello scorso anno con il tutto esaurito al Mediolanum Forum di Assago e l'ingresso nella Top 10 dei brani più suonati in radio in Italia, Machine Gun Kelly si esibirà il 23 giugno alla RCF Arena presso il Campovolo di Reggio Emilia.

Machine Gun Kelly folgorato

Incidente per Machine Gun Kelly. L'artista americano è rimasto folgorato da una scossa elettrica durante l'esibizione fatta lo scorso weekend in un evento che anticipava il Super Bowl.

Kelly era l'headliner del Coors Light Birds Nest a Scottsdale, in Arizona, evento organizzato come anticipazione del match di Super Bowl.

In un video postato attraverso i suoi canali social, Machine Gun Kelly ha condiviso le immagini girate da un fan in cui si vede chiaramente il momento dell'incidente.

Nella clip Colson Baker - questo il vero nome di Machine Gun Kelly - è intento a cantare quando i capelli vanno verso l'alto in seguito alla scossa, prima che vengano rimessi in posizione da un po' di headbanging.

"Sono rimasto folgorato e i miei capelli sono diventati ritti", ha scritto Kelly. "E' stata una prima volta per me...ma i capelli erano una figata".

Effetto di scena o vero incidente? Questo non ci è dato realmente saperlo. Fatto sta che MGK ha proseguito lo show senza altri scossoni e ha sottolineato ad Entertainment Tonight come fosse tutto vero: "Continuavo a stare in piedi su una certa parte del palco ogni volta che si spegnevano i fuochi o il fumo e continuavo a sentire una scossa in tutto il corpo. Poi sono sceso dal palco e tutti mi dicevano che i capelli continuavano ad impazzire".



Machine Gun Kelly è rimasto folgorato sul palco
PHOTO CREDIT: Elena Di Vincenzo

E' rottura tra Machine Gun Kelly e Megan Fox?

Machine Gun Kelly, si sa, è uno che ama far parlare di sé al di là della musica. Da quando ha cominciato la sua relazione con l'attrice Megan Fox, Kelly ha visto il gossip che lo circonda venire elevato ad un nuovo livello.

La relazione dei due negli ultimi anni è stata ampiamente raccontata e dettagliata, tra particolari esagerati, patti di sangue e anelli di fidanzamento bizzarri. Nelle scorse ore, la coppia Kelly - Fox è finita nuovamente sulle pagine dei siti mondiali per un possibile litigio che potrebbe aver messo fine alla storia.

Lo scorso weekend, Megan Fox ha infatti rimosso ogni traccia di MGK dal suo account Instagram prima di seguire uno dei tanti nemici dell'artista, il rapper Eminem. Successivamente l'attrice ha disattivato completamente il suo account, non prima di aver condiviso un post abbastanza esplicativo. La didascalia riportava le parole 'You can taste the dishonesty/It's all over your breath', versi di 'Pray You Catch Me', brano di Beyoncé sul tradimento di Jay-Z.

Stando a quanto riportato da Entertainment Tonight, la coppia sarebbe stata coinvolto in un grosso litigio lo scorso weekend che, riportano le fonti, ha spinto la Fox a cambiare i suoi piani e non presentarsi allo show di MGK previsto per la serata di Sports Illustrated. Anche l'esibizione della star americana sarebbe stata decisamente meno energica del suo solito con un Kelly visibilmente con la testa altrove.

Ennesimo stunt pubblicitario o la relazione tra Machine Gun Kelly e Megan Fox è davvero giunta al capolinea?