Machine Gun Kelly è rimasto folgorato sul palco
Incidente durante un live per Machine Gun Kelly. Durante la performance prima del Super Bowl, l'artista americano è rimasto folgorato sul palco
Machine Gun Kelly è rimasto folgorato durante lo show fatto lo scorso weekend per un evento che anticipava il match di Super Bowl tra Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs.
Il rapper turned rocker di "Mainstream Sellout" ha condiviso sui social le immagini che lo ritraggono con i capelli ritti in testa per una scossa presa nel corso dell'esibizione.
Dopo il successo dello scorso anno con il tutto esaurito al Mediolanum Forum di Assago e l'ingresso nella Top 10 dei brani più suonati in radio in Italia, Machine Gun Kelly si esibirà il 23 giugno alla RCF Arena presso il Campovolo di Reggio Emilia.
Machine Gun Kelly folgorato
Incidente per Machine Gun Kelly. L'artista americano è rimasto folgorato da una scossa elettrica durante l'esibizione fatta lo scorso weekend in un evento che anticipava il Super Bowl.
Kelly era l'headliner del Coors Light Birds Nest a Scottsdale, in Arizona, evento organizzato come anticipazione del match di Super Bowl.
In un video postato attraverso i suoi canali social, Machine Gun Kelly ha condiviso le immagini girate da un fan in cui si vede chiaramente il momento dell'incidente.
Nella clip Colson Baker - questo il vero nome di Machine Gun Kelly - è intento a cantare quando i capelli vanno verso l'alto in seguito alla scossa, prima che vengano rimessi in posizione da un po' di headbanging.
"Sono rimasto folgorato e i miei capelli sono diventati ritti", ha scritto Kelly. "E' stata una prima volta per me...ma i capelli erano una figata".
Effetto di scena o vero incidente? Questo non ci è dato realmente saperlo. Fatto sta che MGK ha proseguito lo show senza altri scossoni e ha sottolineato ad Entertainment Tonight come fosse tutto vero: "Continuavo a stare in piedi su una certa parte del palco ogni volta che si spegnevano i fuochi o il fumo e continuavo a sentire una scossa in tutto il corpo. Poi sono sceso dal palco e tutti mi dicevano che i capelli continuavano ad impazzire".