Machine Gun Kelly e Travis Barker ancora insieme (per una cover di Edwyn Collins)

Machine Gun Kelly e il batterista dei Blink Travis Barker rifanno A Girl Like You di Edwyn Collins per la colonna sonora della serie TV Paradise City

Torna la coppia di amiconi composta da Machine Gun Kelly e Travis Barker e lo fa con una cover della hit di Edwyn Collins "A Girl Like You" registrata per la serie TV "Paradise City". MGK e il batterista dei Blink-182 per l'occasione hanno preso il classico anni '90 del cantautore scozzese trasformandolo in qualcosa di completamente diverso.

Machine Gun Kelly e Travis Barker rifanno Edwyn Collins

Uscirà questo fine settimana "Paradise City", nuova serie di Amazon Prime Video nata come spin off del film del 2018 "American Satan" che racconta la vita di una giovane rock band che affronta una serie di peripezie e che è composta da veri musicisti come il frontman dei Black Beil Brides Andy Biersack e Ben Bruce degli Asking Alexandria.

Nella colonna sonora anche un volto noto come Machine Gun Kelly, accompagnato dal suo amico, l'onnipresente Travis Barker dei Blink - 182.

Il trailer della serie apparso nelle scorse ore in rete, infatti, ha come sottofondo una versione completamente riarrangiata e riveduta di 'A Girl Like You', hit pubblicata dal cantautore scozzese Edwyn Collins nel 1994.

Le atmosfere create da Collins nell'originale sono totalmente stravolte da MGK e Travis che cambiano la dinamica del pezzo rendendolo decisamente più appetibile per le nuove generazioni.

Collins, un vero pioniere della scena indiepop e post-punk britannica negli anni '80 con i suoi Orange Juice e con l'etichetta discografica Postcard Records, ottenne il suo maggior successo proprio con 'A Girl Like You' dopo che il brano, pubblicato come singolo dell'album "Gorgeous George", fu inserito nella colonna sonora del film "Empire Records".

Machine Gun Kelly e la carriera da attore

Colson Baker, meglio noto come Machine Gun Kelly, può vantare anche una carriera da attore parallelamente a quella da musicista, basti pensare al suo ruolo nel biopic dei Motley Crue "The Dirt" in cui ha indossato i panni del batterista Tommy Lee.

Ora apparirà in un nuovo film intitolato "One Way", un thriller che lo vedrà recitare accanto a sua figlia, la undicenne Casie Baker, Kevin Bacon, Storm Reid e Travis Fimmel sotto la regia di Andrew Baird.

MGK interpreterà un personaggio chiamato Freddy, un uomo che, dopo una rapina andata male, fuggirà portando con sé una sacca piena di contanti.

Suo padre - Kevin Bacon - lo tradirà rivelando i suoi spostamenti al boss che aveva organizzato il crimine.

Machine Gun Kelly, Yungblud & Travis Barker - I Think I'm OKAY [Official Audio]

Tags