24 febbraio 2022

Machine Gun Kelly nel videogioco di wrestling WWE 2K22

La colonna sonora di WWE 2K22, videogioco della famosa federazione di wrestling , è stata selezionata da Machine Gun Kelly che sarà anche sul ring virtuale

Machine Gun Kelly è il produttore esecutivo della colonna sonora WWWE 2K22, il videogioco della WWE. la federazione di wrestling più famoso del mondo.

L'ex rapper è stato scelto come responsabile per la selezione delle musiche che accompagnano il gameplay dei giocatori e sarà anche disponibile come personaggio da utilizzare sul ring.

Machine Gun Kelly 'sul ring' con la WWE

Avete mai pensato di alzare le mani su Machine Gun Kelly? Siamo contro la violenza ma, allo stesso tempo, abbastanza sicuri che la risposta sia sì. Del resto l'artista americano ha rischiato di prenderle a più riprese, ora dal lottatore di MMA Conor McGregor, ora da Corey Taylor ed è indiscutibile che il suo sia un personaggio con la faccia da schiaffi e sempre lì, sul filo dello sberleffo.

Bene, ora tutto questo può diventare realtà, almeno dal punto di vista virtuale, come scritto dallo stesso MGK su Twitter invitando tutti quelli che vorrebbero schiantarlo su un tavolo a seguirlo in questa nuova avventura.

Questo perché Machine Gun Kelly ha cominciato una collaborazione con la WWE, la più importante federazione mondiale di wrestling, diventando il produttore esecutivo della colonna sonora del videogioco WWE 2K22 e un personaggio utilizzabile sul ring.



MGK si è occupato di selezionare le canzoni che accompagnano i giocatori durante il gameplay e ha fatto l'annuncio attraverso un video realizzato con la leggenda del wrestling, The Undertaker.

Tra gli artisti presenti nella colonna sonora di WWE 2K22 ci sono, tra gli altri, Motorhead,Royal Blood, Wu Tang Clan, Bring Me The Horizon, oltre ai pezzi di Machine Gun Kelly stesso, inclusa Body Bag, che vede la collaborazione con Yungblud e Bert McCracken dei The Used.

La cosa interessante del gioco è che tra i contenuti scaricabili di WWE 2K22 ci sarà anche un inedito Machine Gun Kelly in versione wrestler da poter utilizzare sul ring. Quindi, restando nel virtuale, potete dare sfogo alle vostre frustrazioni e riempire l'autore di Tickets To My Downfall di mosse devastanti, sediate e powerbomb sul tavolo dei commentatori.

Questa la tracklist di WWE 2K22 scelta da Machine Gun Kelly:

  1. Machine Gun Kelly - "Concert for Aliens;"
  2. Machine Gun Kelly ft. YUNGBLUD & Bert McCracken - "Body Bag;"
  3. Wu Tang Clan - "Protect Ya Neck;"
  4. Motorhead - "Iron Fist;"
  5. Poppy - "Say Cheese" (Live NXT version);
  6. Royal Blood - "Typhoons;"
  7. Bring Me The Horizon - "Happy Song;"
  8. The Weeknd - "Heartless;"
  9. Turnstile - "I Don't Wanna Be Blind;"
  10. Asking Alexandria - "The Final Episode (Let's Change the Channel);”
  11. KennyHoopla - "Hollywood Sucks."

Machine Gun Kelly nel videogioco di wrestling WWE 2K22

Il nuovo album Mainstream Sellout

Mentre sembra molto interessato allo sport entertainment e allo sport in generale - è stato visto a diversi eventi, incluso l'NBA Celebrity game con protagonista il nostro Tamberi - Machine Gun Kelly è quasi pronto a pubblicare il nuovo album "Mainstream Sellout".

Inizialmente intitolato "Born With Horns", il successore "Tickets My Downfall" è stato protagonista di un cambio di titolo poco più di un mese fa.

Nella seconda metà del 2021 MGK aveva condiviso il primo singolo che avrebbe fatto parte del disco, 'Papercuts', e recentemente è tornato con 'Emo Girl', singolo attualmente nella Top 20 di Radiofreccia realizzato insieme a WILLOW.

"Mainstream Sellout", a quanto pare, non sarà l'unico disco dell'anno per Machine Gun Kelly che ha annunciato di voler far uscire ben due album nel 2022.

A proposito dell'ex Born With Horns, Machine Gun Kelly ha detto che il nuovo disco sarà più maturo rispetto a Tickets To My Downfall, definendolo un passaggio dalle superiori al college.

"Alle superiori non hai un vero senso di responsabilità, temi le responsabilità, quindi vuoi esplodere ed usare quell'energia per mandare tutti a quel paese" - ha spiegato Machine Gun Kelly - "Poi arriva il college, cioè questo nuovo album, e sei consapevole delle tue responsabilità anche se sai ancora divertirti. Capisci, però, che ci sono dei doveri da rispettare per poter fare qualcosa con la tua vita".

E parlando del sound di Mainstream Sellout, MGK aveva aggiunto: "Ogni album è una reazione al disco precedente. Se Tickets aveva un suono luminoso, in questo nuovo disco ho spento la luce".

Un disco che, dice, avrà delle chitarre più heavy e dei testi più profondi.