Machine Gun Kelly si pente della polemica con Corey Taylor
Nel suo documentario Machine Gun Kelly parla della polemica con Corey Taylor: "Avremmo dovuta gestirla diversamente, ci siamo comportati in modo ridicolo"
Machine Gun Kelly e l'ego nella querelle con Corey Taylor

La faida tra Machine Gun Kelly e Corey Taylor
Lo scorso anno Machine Gun Kelly aveva attaccato Corey Taylor dal palco del Riot Fest di Chicago dove si stava esibendo allo stesso orario degli Slipknot impegnati su un altro palco.
"Sapete di cosa sono contento ? Di non essere un cinquantenne che va un giro su un fottuto palco con addosso una maschera bizzarra" aveva detto MGK riferendosi evidentemente al frontman della band dello Iowa.
La frase sembrava una risposta alle dichiarazioni di Corey Taylor che precedentemente aveva criticato Machine Gun Kelly durante un'intervista, pur senza fare esplicitamente il nome:
" Odio quasi tutto il nuovo rock e odio quelli che hanno cominciato con un genere e poi sono passati al rock. E credo lui sappia di chi sto parlando, ma questa è un'altra storia".
Il motivo di tanto rancore da parte del cantante degli Slipknot era dovuto, secondo a Machine Gun Kelly, ad una mancata partecipazione all' album "Tickets To My Downfall".
All'epoca però, Machine Gun Kelly sostenne di essere stato lui a liquidare Taylor perché il suo contributo faceva schifo. Il cantante degli Slipknot smentì il tutto pubblicando lo scambio di messaggi avuto con Travis Barker, produttore del disco, riportando una versione dei fatti che è vicina a quella poi citata da Kelly nel documentario, di fatto sburgiardando se stesso.
L'ultimo episodio del beef tra i due risale a gennaio 2022 quando Corey Taylor ha attaccato nuovamente Machine Gun Kelly durante un incontro con i fan.
"Per chi non lo sapesse, MGK non mi ama particolarmente" - aveva dichiarato la voce degli Slipknot - "E lasciatemi continuare dicendo che non mi interessa. Non vi racconterò tutta la storia perché potete andare online e cercare da soli. Dirò solo questo: lui sostiene che sia stato io a cominciare tutto. La realtà è che è stato lui a farlo".
Taylor è poi entrato nel dettaglio dicendo che un ex rapper come Machine Gun Kelly non può permettersi di cominciare a fare rock e pretendere di dettare legge:"Non entri in un genere con una storia come questo come una bizzarra supplente e pretendi di dirci come vestirci, questo genere non riceve il rispetto che si merita. Quindi, perché non mi su***i ogni centimetro del mio c**zo ? Qui ci sono band che magari nemmeno conosco ma le rispetto, perché salgono sul palco e danno tutto ciò che hanno".