Manson ospite degli X-Japan al Coachella
Guarda la versione a acustica di 'Sweet Dreams' con la leggendaria band giapponese. Sul palco anche Wes Borland dei Limp Bizkit e Richard Fortus dei GN'R
Il Coachella, si sa, è sempre scenario di sorprese, di momenti che segneranno la stagione live dell'anno o semplicemente di ospitate varie, indipendentemente dallo stato di salute dei protagonisti.
Nell'edizione 2018 gli X-Japan - rock band giapponese attiva sin dagli anni '80 considerata una vera leggenda in patria e molto apprezzata dagli appassionati e dai colleghi stranieri - ha fatto il pieno di momenti Coachella facendo salire sul palco sia ospiti in attività che ologrammi.
Durante l'esibizione Marilyn Manson ha raggiunto il leader della band, il batterista e pianista Yoshiki, per una versione acustica di 'Sweet Dreams', cover degli Eurythmics da tempo cavallo di battaglia del Reverendo. Manson non è stato però l'unico special guest degli X-Japan che sono stati raggiunti anche dal chitarrista dei Limp Bizkit Wes Borland su "I.V." e da Richard Fortus, chitarrista dei Guns N'Roses, in 'Born To Be Free'.
Gli X- Japan hanno tenuta accesa anche la tradizione del festival californiano di utilizzare ologrammi per portare in vita artisti scomparsi e si sono esibiti sulle note di 'X' in una formazione inedita con l'aggiunta virtuale del bassista Taiji, scomparso nel 2011 e, soprattutto, del chitarrista hide membro fondamentale della band e tra le figure più importanti e iconiche della storia rock giapponese, morto suicida nel maggio 1998.

MARILYN MANSON LIVE IN COACHELLA 2018 FT XJAPAN SWEET DREAMS ACUSTIC
MARILYN MANSON LIVE IN COACHELLA 2018 FT XJAPAN SWEET DREAMS ACUSTIC