22 marzo 2019

Manuel Agnelli, anche Jade Bird e Anna Calvi in ‘Ossigeno’

Domani sera il leader degli Afterhours ospite di Radiofreccia in ‘Vinylove’

Partirà giovedì 4 aprile dalle 23.10 su Rai 3 la seconda edizione di ‘Ossigeno’ , programma che vede Manuel Agnelli confrontarsi costantemente con ospiti di ogni tipo liberi di raccontarsi e di riflettere sulla società moderna attraverso le proprie esperienze, le parole e la musica. Presentato oggi a Germi - il locale nel centro di Milano battezzato recentemente dal leader degli Afterhours - ‘Ossigeno’ è stato registrato in soli cinque giorni al Lanificio di Roma e sarà ricco di esibizioni inedite, spesso buona la prima, e molti spunti di riflessione con un focus particolare sul confronto generazionale.   

Gli ospiti del programma sono musicisti, scrittori, attori, scienziati e personaggi di ogni tipo sia italiani che internazionali come Anna Calvi, le Savages e Jade Bird, attualmente nella Top 20 di Radiofreccia con ‘I Get No Joy’.

In questa edizione:

Salmo, Subsonica + Wille Peyote, Stefano Mancuso, Zerocalcare, Chiara Gamberale, Baustelle, Marco D'Amore, Edoardo Leo, Stefano Boeri, Anna Calvi, Martina Attili, Luna Melis e Chadia Rodriguez, Sherol, Savages, Daniele Silvestri e Rancore, Piero Pelù, Max Gazzè, Ivano Fossati, Fabrizio Bosso, Young Signorino, Big Fish, Mimmo Paladino, Jade Bird, Lo Stato Sociale, Quartetto Prometeo, Xabier Iriondo, Afterhours.

Periodo impegnato questo per Agnelli che il 30 marzo darà anche il via al tour "An Evening with Manuel Agnelli", uno spettacolo intimo che vedrà Manuel Agnelli, accompagnato da Rodrigo D’Erasmo, raccontarsi in modo intimo tra brani degli Afterhours riarrangiati e cover.

Domani sera Manuel Agnelli sarà anche ospite in studio durante la nuova puntata di "Vinylove", l’appuntamento mensile con i vinili suonati dal vivo su Radiofreccia, in diretta dalle 20.00 alle 24.00 con Cecile B e Double M.


Manuel Agnelli, anche Jade Bird e Anna Calvi in ‘Ossigeno’