25 ottobre 2017

Marilyn Manson prende le distanze da Twiggy Ramirez

Manson ha annunciato l'allontanamento in seguito alle accuse di stupro rivolte al bassista della band dalla cantante delle Jack Off Jill

Twiggy Ramirez (vero nome Jeordie White), bassista di Marilyn Manson dal 1993 al 2002, e poi nuovamente dal 2008 ad oggi con parentesi in band come Nine Inch Nails e A Perfect Circle, è fuori dal gruppo. Ad annunciarlo è lo stesso Reverendo con un tweet che dice semplicemente: " Ho deciso di separarmi da Jeordie White come membro dei Marilyn Manson. Sarà sostituito per il prossimo tour. Gli auguro il meglio".


La presa di posizione di Manson arriva in seguito alle dichiarazioni della scorsa settimana fatte da Jessicka Adams, cantante delle Jack Off Jill che, in scia con lo scandalo Weinstein che ha coinvolto il mondo cinematografico, ha raccontato con un lungo post sulla sua pagina Facebook di essere stata violentata da White 20 anni fa. La Adams ha raccontato di quando, diciottenne,si frequentava con il musicista della rock band americana  e di come il rapporto fosse diventato man mano sempre più fisico e violento, fino al punto di essere costretta con la forza ad avere un rapporto non consenziente.

Dopo l'uscita allo scoperto della Adams, Manson aveva commentato dicendo "Sapevo che Jessicka e Jeordie avevano una relazione molti anni fa, e consideravo e considero Jessicka un'amica. Non sapevo niente di queste accuse fino a poco fa e sono rattristato dall'ovvia sofferenza di Jessicka".


Marilyn Manson & Twiggy Ramirez

In questi giorni Manson sta recuperando dall'incidente avvenuto sul palco durante uno show a New York lo scorso 30 settembre quando una parte della coreografia gli è crollata addosso costringendolo a cure ed uno stop che lo rivedrà tornare in campo solo il 5 novembre con una data italiana prevista per il 22 novembre al PalaAlpitour di Torino in supporto all'ultimo album "Heaven Upside Down".


MARILYN MANSON - SAY10 (Official Music Video)

MARILYN MANSON - SAY10 (Official Music Video)