22 settembre 2022

Mark Hoppus condivide il risutato degli ultimi esami: sta bene

Un anno dopo essere guarito dal cancro il cantante e bassista dei blink-182 ha condiviso con i fan i risultati degli ultimi controlli

Mark Hoppus dei Blink-182 ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute dopo un recente controllo.

Il bassista e cantante del trio punk rock era entrato in cura per un linfoma nella primavera dello scorso anno. Dopo essersi sottoposto a tutte le cure del caso, Hoppus aveva tranquillizzato i fan nel settembre del 2021 dichiarandosi ormai guarito dal tumore.

Mark Hoppus aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

Mark Hoppus sta bene. Gli ultimi esami di controllo confermano che il cancro diagnosticato lo scorso anno al bassista e cantante dei Blink-182 ha risposto positivamente alle cure.

Hoppus aveva rivelato ai fan nel giugno 2021 che durante la primavera aveva ricevuto la diagnosi di un linfoma grave, lo stesso diagnosticato tempo prima a sua madre. Dopo essersi sottoposto alla chemioterapia, nel settembre dello stesso anno il musicista americano ha annunciato di essere guarito.

Un anno dopo Mark Hoppus si è sottoposto ad uno screening di controllo che ha dato i risultati sperati.

Con un post sui suoi canali social Hoppus si è detto molto grato, spiegando che dopo gli ultimi esami il suo corpo è 'cancer-free'.

"Sono grato per ogni giorno su questa Terra. Vi voglio bene", ha detto nelle stories.

Mark Hoppus condivide il risutato degli ultimi esami: sta bene

Il riavvicinamento con DeLonge e la possibile reunion

Nell'ottobre del 2021 Hoppus ha suonato per la prima volta dall'annuncio della malattia salendo sul palco per House Of Horrors, la diretta streaming organizzata dal suo compagno di band Travis Barker.

Ma Barker non è l'unico membro dei Blink ad essere stato vicino all'amico in un periodo così difficile. La malattia di Hoppus ha infatti portato ad un riavvicinamento con l'ex Tom DeLonge.

Riavvicinamento che potrebbe portare, secondo alcuni rumours, ad una reunion dei Blink-182 nella formazione storica.

Le voci hanno cominciati a farsi insistenti lo scorso luglio quando Matt Skiba, dal 2015 nei Blink al posto di DeLonge, ha risposta ad un fan dicendo di non essere sicuro di fare ancora parte della band.

Intervistato da James Corden, De Longe alcuni mesi fa aveva parlato di come il rapporto tra i membri dei blink fosse sempre stato altalenante ma che una reunion nella formazione originale è qualcosa da non escludere: "Sento sempre parlare di reunion e parliamo spesso tra di noi di tornare a suonare insieme. Penso che sia qualcosa a cui tutti noi siamo interessati, decisamente", aveva detto.

A questo si sono aggiunte le indiscrezioni fatte trapelare da una fanpage brasiliana della band secondo cui nel 2023, in occasione dei 30 anni dei Blink, la band potrebbe riunirsi nella formazione originale per un tour mondiale che partirebbe proprio dal Lollapalooza Brasil.