17 settembre 2024

Mark Hoppus ha annunciato la sua autobiografia "Fahrenheit-182"

Il cantante e bassista dei blink-182 racconta la sua vita nella autobiografia "Fahrenheit-182" in uscita ad aprile 2025

Mark Hoppus ha annunciato l'uscita di "Fahrenheit-182", autobiografia realizzata insieme allo scrittore Dan Ozzi, già autore del noto libro sulla scena punk rock "Sellout".

Per lanciarla il cantante e bassista dei blink-182 si è affidato ad un finto spot nel suo solito stile divertente in cui veste i panni del venditore televisivo che cerca di convincere gli spettatori ad acquistare l'imperdibile libro.

A inizio mese i blink-182 hanno pubblicato "One More Time...Part 2", versione ampliata dell'album del 2023 che ha segnato il ritorno alla storica formazione con Hoppus, DeLonge e Barker.


La vita di Mark Hoppus nel libro "Fahrenheit-182"

Si chiama "Fahrenheit-182" l'autobiografia realizzata da Mark Hoppus dei blink-182 insieme allo scrittore Dan Ozzi in uscita il prossimo 8 aprile 2025.

A descriverlo è lo stesso musicista americano in una finta televendita realizzata come spot promozionale del disco.

"Questo libro ha tutto: un giovane nato nel deserto della California che va alla conquista del mondo con una band punk rock. C'è lo skateboard, ci sono i locali punk rock, la musica anni '90!", dice un Hoppus in modalità Mastrota, aggiungendo "Non è tutto! Pre ordinatelo e, senza alcun costo aggiuntivo, aggiungerò all'offerta Ansia! Depressione! Band che si sciolgono! Perdita di sé! Pensieri suicidi, idee e, ovviamente, il preferito da tutti: il cancro! La cosa comincia a farsi macabra!".

Il libro è nato dopo che Hoppus ha sconfitto il cancro che lo aveva tenuto lontano dal palco ed era stato già annunciato un paio di anni fa dal bassista e cantante dei blink.

Si tratta della seconda autobiografia per un membro della band con il batterista Travis Barker che era stato il primo, nel 2016, con "Can I Say".


Mark Hoppus ha annunciato la sua autobiografia "Fahrenheit-182"
PHOTO CREDIT: Boston Schulz/Shutterstock/Fotogramma

One More Time...Part 2

Lo scorso 6 settembre i blink-182 hanno pubblicato "One More Time...Part 2", una versione ampliata di "One More Time...", l'album che ha segnato il ritorno in formazione di Tom De Longe per dare vita nuovamente, dopo circa 10 anni, allo storico trio composto con Mark Hoppus e Travis Barker.

Ad anticipare l'uscita del disco era stata la traccia 'All In My Head', già nella Top 20 di Radiofreccia, insieme all'altro singolo digitale 'No Fun'.

Oltre alla tracklist originale, la versione deluxe di "One More Time..." contiene anche 8 tracce inedite pubblicate in diversi formati, anche fisici.

"One More Time...Part 2" è infatti disponibile in doppio LP deluxe blu con packaging gatefold e inserto stampato, con 27 tracce complessive.

Un'altra versione in vinile singolo contiene invece le 8 nuove canzoni e 2 bonus track inizialmente disponibili solo nella versione digitale.




Questa la tracklist completa di "One More Time...Part 2".

1. ‘ANTHEM PART 3’

2. ‘DANCE WITH ME’

3. ‘FELL IN LOVE’

4. ‘TERRIFIED’

5. ‘ONE MORE TIME’

6. ‘MORE THAN YOU KNOW’

7. ‘TURN THIS OFF!’

8. ‘WHEN WE WERE YOUNG’

9. ‘EDGING’

10. ‘YOU DON’T KNOW WHAT YOU’VE GOT’

11. ‘BLINK WAVE’

12. ‘BAD NEWS’

13. ‘HURT (INTERLUDE)’

14. ‘TURPENTINE’

15. ‘FUCK FACE’

16. ‘OTHER SIDE’

17. ‘CUT ME OFF’

18. ‘SEE YOU’

19. ‘CHILDHOOD’

20. ‘NO FUN’

21. ‘ALL IN MY HEAD’

22. ‘CAN’T GO BACK’

23. ‘EVERY OTHER WEEKEND’

24. ‘EVERYONE EVERYWHERE’

25. ‘IF YOU NEVER LEFT’

26. ‘ONE NIGHT STAND’

27. ‘TAKE ME IN’