26 ottobre 2017

Matt Skiba dei Blink-182 in studio con i Linkin Park

Lo scatto arriva dalle prove per l'evento di venerdì sera in onore di Chester Bennington

Un cast di tutto rispetto per l'evento in onore di Chester Bennington, cantante dei Linkin Park che si è tolto la vita lo scorso 20 luglio, che si terrà venerdì sera all'Hollywood Bowl.

Oltre ai Linkin Park, che suoneranno per la prima volta insieme dopo la tragedia, sul palco saliranno membri di System Of A Down,Korn, Yellowcard, Avenged Sevenfold, No Doubt, Machine Gun Kelly, Zedd, Kiiara e Blink-182 che anche i fan italiani hanno potuto vedere insieme alla band di Bennington e Shinoda la scorsa estate.

Proprio Matt Skiba, ex Alkaline Trio e in forza ai Blink da un paio di anni, ha condiviso uno scatto che lo ritrae in studio con i Linkin Park per preparare lo show che andrà anche in diretta streaming sul canale Youtube della band a partire dalle 04:45, nella notte italiana.

"So che sarà un'altalena di emozioni, ma quando ne parliamo, quando ci focalizziamo sullo show, si tratta di celebrare la vita" aveva dichiarato Mike Shinoda in un'intervista.

Il ricavato dello show sarà destinato al fondo One More Light che prende il nome dall'ultimo singolo della band ed è stato creato in onore di Bennington.



Blink-182

One More Light (Official Video) - Linkin Park

One More Light (Official Video) - Linkin Park