03 agosto 2021

McCartney invita i suoi fan a vaccinarsi

Sir Paul McCartney ha pubblicato uno scatto in cui viene vaccinato e invita i suoi fan a fare lo stesso

Sir Paul McCartney ha pubblicato uno scatto in cui viene vaccinato. Il leggendario artista britannico ha approfittato del momento della somministrazione per invitare tutti  i suoi fan a fare lo stesso e vaccinarsi.

Paul McCartney invita i fan a vaccinarsi

Paul McCartney si è vaccinato e, come successo a molti, ha voluto postare sui social una foto per immortalare il momento e per invitare tutti i suoi fan a fare lo stesso.

Con addosso un berretto e una mascherina di stoffa con fantasia paisley, quasi a non voler tradire il suo essere sixties, Paul McCartney si è sottoposto alla sua dose di vaccino anticovid.

La star 79enne ha poi condiviso sui social la sua foto invitando i suoi fan a fare come lui, a vaccinarsi ed essere cool.

Lo scorso dicembre l'ex Beatles si era detto pronto a vaccinarsi non appena sarebbe arrivato il suo turno, nella speranza di dare il suo contribuito per uscire dalla pandemia.


McCartney invita i suoi fan a vaccinarsi

Il successo di McCartney III Imagined

Intanto Macca è tornato in classifica con "McCartney III Imagined" che, distribuito in formato fisico per la prima volta la scorsa settimana, è andato al primo posto nella classifica USA degli album, degli album rock e dei vinili, diventando anche il primo album di remix a raggiungere il primo posto negli ultimi dieci anni.

All'interno di "McCartney III Imagined", l'ultimo lavoro solista di Paul McCartney è stato reinterpretato da un gruppo di artisti molti diversi tra loro che hanno approcciato la musica dell'ex Beatles con cover, featuring o remix.

Da artisti della scena rock e pop come Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, Beck, St.Vincent, Ed O'Brian dei Radiohead (qui come EOB) e Damon Albarn al cantautorato di Phoebe Bridgers e alle sonorità alternative di artisti come Khruangbin, Blood Orange e Anderson.Paak, il nuovo progetto di un McCartney sempre sul pezzo ha trasformato l'album registrato in solitaria da Macca durante il lockdown in qualcosa di completamente diverso.

Questa la tracklist di "McCartney III Imagined":

1. Find My Way (feat. Beck)

2. The Kiss of Venus (Dominic Fike)

3. Pretty Boys (feat. Khruangbin)

4. Women And Wives (St. Vincent Remix)

5. Deep Down (Blood Orange Remix)

6. Seize The Day (feat. Phoebe Bridgers)

7. Slidin’ (EOB Remix)

8. Long Tailed Winter Bird (Damon Albarn Remix)

9. Lavatory Lil (Josh Homme)

10. When Winter Comes (Anderson .Paak Remix)

11. Deep Deep Feeling (3D RDN Remix)

12. Long Tailed Winter Bird (Idris Elba Remix)* nella versione fisica

McCartney ringiovanito nel nuovo video con Beck

Per accompagnare la release fisica di "McCartney III Imagined", è stato pubblicato un video di 'Find My Way' con Beck in cui Macca ridiventa quello dei Beatles grazie alla tecnologia.

Il video di 'Find My Way (feat.Beck)' è stato infatti diretto dal regista Andrew Donoho (già con Janelle Monae, The Strokes e Khalid), coreografato da Phil Tayag e prodotto da Hyperreal Digital.

Ma cos'è Hyperreal Digital? Si tratta di una società specializzata nella creazione di avatar digitali iper-realistici. Attraverso la tecnologia Hyper Digital riesce a realizzare degli avatar virtuali di qualsiasi sesso, età e lingua che somigliano in tutto e per tutto agli esseri umani con l'intento di poterli utilizzare in qualsiasi contesto virtuale, che si tratti di videogiochi, film o altri tipi di esperienze interattive.

"La tecnologia che ringiovanisce i personaggi e li fa esibire in ambienti creativi come questo è ora pienamente realizzata, anche con uno dei volti più riconoscibili al mondo", ha detto il CEO di Hyperreal, Remington Scott.

Ed ecco che il protagonista del video è iun McCartney ventenne, periodo Beatles, che balla e si agita tra corridoi, stanze ed effetti lisergici.