Meanwhile è il nuovo album di Eric Clapton
Eric Clapton ha annunciato Meanwhile, nuovo album che unisce singoli recenti e inediti e che vede anche la partecipazione di Jeff Beck e Van Morrison
Eric Clapton torna sulle scene con un nuovo album intitolato Meanwhile, la cui uscita digitale è prevista per il 4 ottobre 2024, mentre le versioni fisiche su CD e vinile saranno disponibili dal 24 gennaio 2025.
Questo disco rappresenta un interessante mix di sei nuovi brani e otto tracce già pubblicate precedentemente come singoli, inclusi pezzi memorabili come "Moon River" con Jeff Beck e "This Has Gotta Stop" con Van Morrison.
Meanwhile, il nuovo album di Eric Clapton
Si chiama "Meanwhile" il nuovo album di Eric Clapton in uscita il 4 ottobre in formato digitale e poi disponibile in formato fisico dal 24 gennaio.
Il disco vanta la collaborazione del fidato amico Van Morrison - anche compagno di battaglie politiche in pandemia - e di musicisti come Bradley Walker, Judith Hill, Daniel Santiago, Simon Climie e la registrazione di Moon River con Jeff Beck, già pubblicata un anno fa.
Si tratta del primo album di Clapton da "I Still Do" del 2016, fatta eccezione per l'LP festivo "Happy XMas" del 2018.
Il 29 novembre, uscirà "Eric Clapton's Crossroads Guitar Festival 2023" con le migliori performance dalla scorsa edizione del festival blues rock organizzato da Clapton con le esibizioni di Santana, John Mayer e Sheryl Crow.
Eric Clapton, 'Meanwhile' Track Listing
1. Pompous Fool
2. Heart of a Child
3. Moon River with Jeff Beck
4. Sam Hall
5. Smile
6. Always On My Mind with Bradley Walker
7. One Woman
8. The Rebels with Van Morrison
9. The Call
10. How Could We Know with Judith Hill, Simon Climie, Daniel Santiago
11. This Has Gotta Stop with Van Morrison
12. Stand and Deliver with Van Morrison
13. You’ve Changed
14. Misfortune
Read More: Eric Clapton Announces New Album, ‘Meanwhile’ | https://ultimateclassicrock.com/eric-clapton-meanwhile-album/?utm_source=tsmclip&utm_medium=referral