Membri di Motley Crue, Papa Roach e 5FDP in un horror

Il film è in fase di lavorazione e uscirà probabilmente il prossimo anno

Parlare di horror nella settimana di Halloween è abbastanza banale ma, quello che non si vede tutti i giorni, è un gruppo di rockers nel cast di un film horror.

La notizia arriva da un'intervista fatta da Billboard ad Allen Kovac, capo della Eleven Seven Music che ha svelato come il rebranding dell'etichetta in Better Noise porterà anche un espansione del prodotto in altri settori. Non solo più etichetta musicale ma anche casa di produzione che tra i primi progetti prevede un film horror dal titolo "The Retaliators" attualmente in fase di lavorazione. Nel cast ci saranno anche alcuni dei rocker dell'etichetta come Tommy Lee dei Motley Crue, Jacoby Shaddix dei Papa Roach e Chris Kael, Jason Hook e Zoltan Bathory dei Five Finger Death Punch. Non c'è ancora una data di uscita ma sbirciando i profili social dei 5FDP è possibile vedere qualche foto dal set.

Parte delle band coinvolte arriveranno il prossimo anno anche live in Italia con i Five Finger Death Punch che, accompagnati da Megadeth e Bad Wolves, saranno il 16 febbraio all'Alcatraz di Milano, stessa venue che solo quattro giorni dopo, il 20, ospiterà i Papa Roach con gli Hollywood Undead.

Tags