03 maggio 2019

Metallica, per Zac Efron James Hetfield è un attore nato

Il protagonista del film "Ted Bundy fascino criminale" commenta l'interpretazione del frontman dei Metallica

Arriverà nei cinema prossimamente "Ted Bundy fascino criminale", pellicola che racconta di un famoso serial killer americano - interpretato da Zac Efron - con James Hetfield dei Metallica nei panni del poliziotto Bob Hayward, autore del primo arresto di Bundy.

Intervistato al Jimmy Kimmel il protagonista del film si è complimentato con Hetfield per la sua interpretazione.

"Arriva sul set in uno dei momenti topici del film, il momento in cui Ted viene arrestato per la prima volta dopo non essersi fermato ad uno Stop e James Hetfield interpreta il poliziotto che lo cattura." - dice Efron - "E bisogna dire che James Hetfield ha completamente azzecato la parte, ha spaccato, dava l'impressione di aver recitato tutta la sua vita. Non ha dimostrato paura e ha fatto un gran lavoro".

A quanto pare il frontman dei Metallica non ha nemmeno avuto bisogno di aiuto o consigli:"Ero pronto a dargli qualche suggerimento ma non ne ha chiesto nemmeno uno. James Hetfield è un grande, ne ha passate di ogni".

Efron ha poi concluso aggiungendo una nota fan: " Anche quando sul set sono stato prelevato e portato via da James ho pensato che fosse un sogno diventato realtà".

In other news i Metallica hanno dato il via al tour europeo il primo maggio dallo Estadio do Restelo di Lisbona e arriveranno in Italia l'8 maggio a Milano.

Metallica, per Zac Efron James Hetfield è un attore nato

TED BUNDY FASCINO CRIMINALE - Trailer Ufficiale - Dal 9 maggio al cinema