04 settembre 2019

Metallica, S&M² nei cinema ad ottobre

Il film concerto trasporterà i fan tra il pubblico dell'evento per il ventennale dallo show della band con l'orchestra sinfonica di San Francisco

Arriverà nei cinema di tutto il mondo il film concerto "Metallica & San Francisco Symphony: S&M²" che racconterà la serata del 6 settembre in cui la storica band metal e l'orchestra di San Francisco si riuniranno a 20 anni di distanza dal primo show per dare una veste inedita ai brani di Hetfield e soci.

Il film concerto sarà disponibile nelle sale italiane per un solo giorno, venerdì 18 ottobre e sarà di sicuro un'occasione per tutti i fan della band californiana di ritrovarsi e assistere sul grande schermo ad uno show unico.

A dirigere parte dello spettacolo di San Francisco ci sarà il leggendario Michael Tilson Thomas, che completerà così con un'apparizione speciale la prima settimana della sua ultima stagione come direttore musicale sinfonico di San Francisco. La prima collaborazione dei Metallica con la San Francisco Symphony è stata documentata dall'album live vincitore del Grammy S&M.

Metallica, S&M² nei cinema ad ottobre

Metallica SM2 San Francisco Symphony Concert | Trailer

Metallica SM2 San Francisco Symphony Concert | Trailer