MGK, è Bob Dylan a narrare il trailer del nuovo album Lost Americana?

La bizzarra 'bromance' tra MGK e Bob Dylan sembra andare avanti. E' del cantautore la voce narrante del trailer per l'album "Lost Americana" ?

MGK ha annunciato l'uscita di Lost Americana, il nuovo album che vedrà la luce ad agosto, anticipato da un trailer narrato da una voce misteriosa.

Capita che grandi nomi del passato si espongano per supportare artisti giovani o che non si facciano problemi nell'accostare la propria figura - seppur iconica - a quella di nuovi artisti più o meno famosi o più o meno distanti dal proprio stile.

Uno di questi, ad esempio, è Elton John che da grande appassionato di musica e collezionista di dischi è sempre attento a supportare i giovani artisti che ama.

Che si tratti di fare collaborazioni o parlarne durante i suoi show radiofonici o nelle interviste, l'artista di 'Rocketman' è sempre molto attento a supportare nuove realtà.

MGK, è Bob Dylan a narrare il trailer del nuovo album Lost Americana?

Lo speciale rapporto tra Bob Dylan e MGK

Il rapporto improbabile tra Dylan e MGK risale però allo scorso febbraio, quando Dylan pubblicò sul suo profilo Instagram un video del 2016 in cui il rapper faceva freestyle in un negozio di dischi ad Orlando.

Come risposta, un sorpreso MGK scrisse nelle sue stories "WTF, solo l'inventore di fare tutto il contrario di ciò che la gente si aspettava da lui che posta un mio video".

Il video è tutto fuorché un errore, visto che ad oggi la clip è ancora presente e può contare oltre 60.000 like.

Alcuni media hanno prima ipotizzato che la voce potesse essere generata da AI ma oggi viene data per autentica, grazie all'attività sul profilo social di Dylan e al coinvolgimento nello storytelling dell'album .

Lost Americana è stato già anticipato dal primo singolo 'cliché'.

Tags