MGK è tornato con un brano speciale intitolato "Your Name Forever", una dedica d'amore nei confronti di uno suo caro amico, lo snowborder Luke "Dingo" Trembath.
L'artista americano ha aperto il suo cuore in un lungo post su Instagram in cui ricorda il suo amico, un personaggio amato da molti nella comunità sportiva e dello spettacolo, scomparso via troppo presto - aveva solo 38 anni - in circostanze ancora da chiarire.
In questo nuovo brano MGK sembra mettere insieme le sue due anime, regalando versi velocissimi che tradiscono il suo background da rapper - verso il quale è tornato recentemente - uniti ad un arrangiamento rock che non dispiacerà ai fan della scena nu metal dei primi 2000. Il tutto condito dai cori di alcuni dei personaggi più amati della scena metal e rock mondiale, anche loro amici di Dingo.
Your Name Forever, il tributo di MGK all'amico scomparso
“Tell me you didn’t know it was time to say goodbye” canta MGK accompagnato nei cori da M. Shadows degli Avenged Sevenfold, Oli Sykes dei Bring Me The Horizon, Mod Sun e dalla chitarra solista di Synyster Gates degli Avenged Sevenfold, tutti amici di Dingo.
"YOUR NAME FOREVER" esce insieme al video ufficiale diretto da Sam Cahill. La toccante clip è una rappresentazione visiva del dolore di MGK e nello stesso tempo un tributo a Dingo e alla sua personalità esuberante. MGK è infatti ripreso mentre si esibisce in cima a un tetto che domina le colline di Hollywood e poi davanti a un murale dedicato al compianto amico, dipinto dal rinomato muralista Royyal Dog. Sono inoltre inseriti filmati di Dingo che mettono in risalto tutta la sua natura divertente.
Come racconta MGK: "Mi mancheranno i tuoi brindisi epici, mi mancherà darti il pugno e la mia mano che mi fa male perché avevi una grande forza australiana. Mi mancheranno i tuoi tuffi, mi mancherà vederti entrare dalla porta e risollevare la mia energia. Mi mancherà anche quando mi facevi incazzare, ma soprattutto mi mancherà la tua risata".