01 ottobre 2021

Mick Jagger è entrato in un bar prima dello show e nessuno lo ha riconosciuto

Il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger è entrato in un bar prima del suo show a Charlotte e nessuno si è accorto della sua presenza

Mick Jagger è entrato in un piccolo bar a Charlotte, North Carolina, città dove avrebbe suonato la sera stessa con i Rolling Stones ma nessuno dei presenti sembra averlo riconosciuto.

La storia ha abbastanza dell'incredibile se si pensa che, a quanto pare, tra i presenti c'erano anche alcuni fan degli Stones che avevano speso circa 400 dollari per assistere allo show dalla platea.

Un cliente speciale

Jagger è stato immortalato in uno scatto, poi pubblicato sui suoi social, mentre beveva una birra al Thirsty Beaver Saloon, un piccolo bar di Charlotte. Intorno a lui diverse persone che sembrano ignorarlo completamente.

Il frontman dei Rolling Stones era in borghese e con il cappellino d'ordinanza che ha spesso indosso nelle sue uscite private, come abbiamo visto anche nei mesi passati in Italia, ma in un locale così raccolto sembra assurdo che nessuno si sia reso conto di essere spalla a spalla con una delle più grandi rockstar della storia.

Un reporter locale, Joe Bruno, ha intercettato il proprietario del bar, Brian Wilson (Non QUEL Brian Wilson, almeno crediamo) per sapere il suo punto di vista sulla vicenda. Wilson ha chiarito che sì, quelli intorno a Jagger non erano comparse per uno scatto ma avventori abituali del locale, svelando che quelli alla destra di Jagger erano anche in possesso di costosi biglietti per lo show.



Mick Jagger è entrato in un bar prima dello show e nessuno lo ha riconosciuto

E' lui o non è lui?

Se gli avventori del locale non si sono accorti di essere accanto ad una rockstar, alcuni di loro, quantomeno, si sono fatti prendere dal dubbio che potesse essere davvero così.

Come riportato da Loudwire, un altro account ha aggiunto che tra i presenti pare sia nato una discussione sull'identità di un tizio al bar.

Un tizio che assomigliava a Mick Jagger o, anzi, che era davvero Jagger.

I poveri fan degli Stones che dopo aver sborsato 400 dollari per vedere la band dal vivo per il No Filter Tour mentre Mick Jagger era accanto a loro sono stati anche presi in giro dal proprietario del locale per il fatto di essere talmente fan da non riconoscere Mick quando entra nel bar.

A quanto pare la voce dei Rolling Stones si è palesato in quel posto, forse consigliato da qualcuno perché un piccolo bar traqnuillo, senza alcun preavviso, solo per una veloce sosta.

Il tempo di bere una birra, racconta il proprietario, prima di allontanarsi forse felice del non essere stato riconosciuto. Nemmeno la giovane cameriera che lo ha servito si è resa conto di aver portato una bottiglia di birra ad una delle più grandi rockstar viventi che, dal canto suo, ha pagato in contanti e non ha lasciato alcuna traccia del suo passaggio.