27 gennaio 2020

Mick Jagger, guarda il trailer di The Burnt Orange Heresy

Pubblicate le prime immagini del film che vedono il cantante dei Rolling Stones nelle vesti di un collezionista

E' stato pubblicato lo scorso weekend il primo trailer ufficiale di "The Burnt Orange Heresy", film che tra gli interpreti anche il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger.

La pellicola, diretta da Giuseppe Capotondi, è basata sull'omonimo romanzo di Charles Willeford e racconta del critico d'arte James Figueras (Claes Bang) e della sua compagna Berenice Hollis (Elizabeth Debick) che durante un viaggio attraverso l'Europa giungono in Italia. Lì, in una grande villa sul Lago di Como, saranno ospiti del ricco collezionista d'arte Joseph Cassidy (Mick Jagger). Ospite è anche l'artista Jerome Debney che proprio nelle sale della tenuta vive da eremita ma proprio Cassidy, suo mecenate, cercherà di sottrargli un dipinto con la collaborazione di Figueras e Hollis.

"The Burnt Orange Heresy" era stato presentato in anteprima lo scorso settembre durante la 76° Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Le scene del film sono state girate nei mesi precedenti all'intervento al cuore al quale si è sottoposto la scorsa primavera il frontman dei Rolling Stones, operazione che l'ha costretto ad uno stop forzato di alcuni mesi che ha causato il rinvio del tour americano della band.

Quella in "The Burnt Orange Heresy" non è la prima prova da attore di Mick Jagger che già si cimentò sul grande schermo già a cavallo tra anni '60 e '70 apparendo, nel corso degli anni, in svariate pellicole come Performance (1970), Wings Of Ash (1978), Freejack (1992) e The Man From Elysian Fields (2001).

Mick Jagger, guarda il trailer di The Burnt Orange Heresy

The Burnt Orange Heresy | Official Trailer (2020) (Jagger)

You can’t paint over the truth🔸The Burnt Orange Heresy opens NY/LA March 6, Coming Soon to a Theater Near You https://sonyclassics.com/theburntorangeheresy/ #Sony #TheBurntOrangeHeresey #OfficialTrailer #SonyPicturesClassics #MickJagger #ClaesBang #ElizabethDebicki #DonaldSutherland #BurntOrangeHeresy