29 marzo 2018

Mike Shinoda, a giugno l'album "Post Traumatic"

Ascolta il nuovo singolo 'Crossing A Line' e 'Nothing Makes Sense Anymore'

Uscirà il prossimo 15 giugno per Warner "Post Traumatic" il primo album solista del co-leader dei Linkin Park Mike Shinoda. Ad annunciarlo è lo stesso MC della band americana che ha anche condiviso i video di due tracce: 'Nothing Makes Sense Anymore' e 'Crossing A Line' singolo in uscita domani. L'album, evidente e necessaria reazione a colpi di arte alla morte dell'amico e compagno di band Chester Bennington, conterrà 16 tracce inclusi i 3 brani presenti nell'omonimo EP pubblicato a gennaio ('Place To Start', 'Over Again' e 'Watching As I Fall') e sarà presentato dal vivo in una serie di eventi live come l'Identity LA Festival a Los Angeles, il Reading and Leeds in UK e il Summer Sonic in Giappone.

A proposito di "Post Traumatic" Shinoda ha dichiarato "E' un viaggio fuori dal lutto e dall'oscurità, non dentro. Se qualcuno ha attraversato qualcosa di simile, spero si senta meno solo". 

A dicembre i Linkin Park hanno pubblicato l'album live "One More Light Live" in memoria di Chester Bennington che il 21 aprile, per il Record Store Day 2018, verrà pubblicato anche in versione doppio vinile colorato.

Mike Shinoda, a giugno l'album "Post Traumatic"

Crossing A Line (Official Video) - Mike Shinoda

Crossing A Line (Official Video) - Mike Shinoda