26 agosto 2018

Mike Shinoda e Sum 41 insieme per Chester

Al Reading & Leeds Festival collaborazione sulle note dei Linkin Park. Guarda il video e l'emozionante tributo di Shinoda a Bennignton nella stessa giornata

Momenti emozionanti per i fan dei Linkin Park che hanno avuto la fortuna di essere presenti ieri al Reading & Leeds Festival, da decenni uno degli eventi più importanti dell'estate musicale britannica. 

Prima Mike Shinoda - in tour con il suo primo lavoro solista "Post Traumatic" - e poi i Sum 41 si sono esibiti sul Main Stage del festival regalando due degli highlight della giornata.

Durante il suo set l'MC dei Linkin Park ha regalato una versione emozionante ed emozionata della hit 'In The End' chiedendo al pubblico di cantare 'Così forte che Chester possa sentirvi' ed inutile dire che la risposta dei presenti c'è stata tutta.

Successivamente è stata la volta della punkrock band canadese dei Sum 41 che ha reso omaggio a Bennington chiamando sul palco di nuovo Mike Shinoda per un'inedita versione di 'Faint'.

A fondo pagina i video delle due esibizioni.

Entrambi gli artisti saranno a breve anche in Italia con i Sum 41 che suoneranno il 30 agosto ad Empoli per il Beat Festival, il 31 a Rimini Rock Park e il 1 settembre all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (UD) e Mike Shinoda che arriverà per un'unica data il prossimo 8 settembre con i Thirty Seconds To Mars a Milano per Milano Rocks.

Mike Shinoda e Sum 41 insieme per Chester

Mike Shinoda - In The End (Live Reading Festival 2018)

Mike Shinoda - In The End (Live Reading Festival 2018)