26 gennaio 2018

Mike Shinoda pubblica "Post Traumatic EP"

Il cofondatore dei Linkin Park per la prima volta con un lavoro solista dalla scomparsa di Bennington

Mike Shinoda dei Linkin Park ha condiviso la prima musica dopo la scomparsa del suo amico e compagno di avventure Chester Bennington, l'EP "Post Traumatic". Dopo la pubblicazione di "One More Light Live", album dal vivo in tributo a Chester con gli ultimi live pubblicati prima della scomparsa, questo lavoro arriva a titolo personale, tre brani a nome Mike Shinoda

"Gli scorsi sei mesi, sono stati un'altalena. Tra il caos ho iniziato a provare un'intensa gratitudine per i vostri tributi e i messaggi di supporto, per la carriera che mi avete permesso di avere e per la semplice opportunità di creare. " - ha scritto  sui social - "Oggi condivido con voi tre canzoni che ho scritto e prodotto, con immagini che ho filmato, dipinto e editato da solo. In fondo il lutto è una intima esperienza personale". 

Allo stesso modo, questo non si tratta di Linkin Park o Fort Minor, solo me stesso.

L'arte è sempre stato il luogo dove mi sono recato quando avevo bisogno di risolvere la complessità e la confusione delle strade che avevo davanti. Non so dove mi porterà questo percorso, ma sono grato di averlo potuto condividere con voi.




Mike Shinoda pubblica "Post Traumatic EP"


Over Again (Official Video) - Mike Shinoda

Over Again (Official Video) - Mike Shinoda