28 agosto 2019

Miley Cyrus si è tatuata i Pixies

Dei nuovi versi sulla pelle della popstar rimandano a una traccia della band di Frank Black (e non è una hit)

A sentire il nome di Miley Cyrus tirato in ballo quando si parla di rock qualcuno potrà storcere il naso ma la controversa popstar americana sembra essere davvero appassionata di band alternative.

Dopo i suoi lavori con i Flaming Lips e le numerose cover insospettabili suonate dal vivo che includono brani di Led Zeppelin, Joan Jett, Rolling Stones, Nine Inch Nails e Metallica, l'ex Hannah Montana è stata avvistata con un nuovo tatuaggio dedicato ai Pixies.

Durante i recenti MTV Video Music Awards, dove si è esibita presentando l'ultimo singolo 'Slide Away', Miley Cyrus è stata fotografata da People con un tatuaggio sul bicipite sinistro che, fanno notare i ragazzi di Stereogum, altro non è che una passaggio di 'The Thing' dei Pixies ('My head was feeling scared, but my heart was feeling free').

Il brano della band capitanata da Frank Black non è nemmeno tra i più conosciuti ed era originariamente apparso come B-side del singolo 'Velouria' del 1990 e remix di 'The Happening', canzone contenuta nell'album "Bossanova".

Che Miley sia davvero più indie di voi?



Miley Cyrus si è tatuata i Pixies