02 agosto 2022

Momenti di imbarazzo per Noel Gallagher in vacanza

L'ex Oasis, in vacanza ad Ibiza con la sua famiglia, è stato circondato da staff e clienti di un ristorante che hanno intonato a gran voce Wonderwall durante il pranzo

Momenti di imbarazzo per Noel Gallagher durante le vacanze con la sua famiglia nel sud della Spagna. Il cantautore britannico è un frequentatore abituale delle Baleari, dove anche quest'anno è andato a rilassarsi in compagnia di sua moglie Sarah McDonald e della famiglia.

Guardando le fanpage degli Oasis, la vacanza di Noel è stata costellata di incontri con ammiratori che hanno chiesto autografi e foto, ai quali 'the chief' si è spesso prestato, ma anche di momenti leggermente imbarazzanti.

Uno di questi è stato immortalato da alcuni fan e ha visto Noel circondato dai clienti di un ristorante che intonavano a gran voce Wonderwall, battendo le mani.

L'imbarazzo di Noel

Noel Gallagher è attualmente in vacanza in uno dei suoi posti del cuore: le isole Baleari.

Da anni l'ex Oasis passa le sue estati tra Ibiza e Formentera per rilassarsi insieme alla famiglia e anche quest'anno non ha fatto eccezione.

Pur essendo un volto familiare da quelle parti, la presenza di Noel sembra far sempre notizia e le sue vacanze sono sempre interrotte da fan che chiedono un selfie o un autografo.

L'apice si è però raggiunto in questi giorni all'interno di un ristorante di Ibiza nel quale Noel e la sua famiglia stavano pranzando.

Accortosi dell'illustre ospite, il DJ del locale ha pensato bene di suonare a tutto volume Wonderwall, invitando tutti i presenti a cantare e battere le mani.

 Noel si è trovato circondato da staff e clienti impegnati in un sentitissimo singalong sul classico degli Oasis, alla fine del quale lui stesso si è prestato ad applaudire, pur visibilmente imbarazzato dalla scena.

Guarda il video del momento immortalato da un fan presente al ristorante:




Momenti di imbarazzo per Noel Gallagher in vacanza

I 25 anni di Be Here Now

In altre notizie, gli Oasis hanno recentemente annunciato l'uscita di un'edizione di "Be Here Now" per celebrare l'anniversario dei 25 anni.  Per il 25esimo anniversario del terzo album degli Oasis, infatti, Big Brother Recordings pubblicherà il disco in diversi formati. Già da ora è disponibile un nuovo lyric video che accompagna il primo singolo "D'You Know What I Mean?" nella versione rimasterizzata nel 2016 da Noel Gallagher e il remaster in alta qualità del video di All Around The World.

Per celebrare l'anniversario d'argento dello storico terzo album degli Oasis, il 19 agosto 2022 "Be Here Now" sarà pubblicato nuovamente in formati speciali come: doppio LP heavyweight color argento, doppio picture disc e musicassetta. In aggiunta ci saranno anche alcuni bundle che comprendono la riproduzione di un pass dell'epoca e una t-shirt celebrativa. Tutti i formati, con audio rimasterizzato, sono disponibili esclusivamente sul negozio online degli Oasis e già acquistabili in pre-order.

Per tutta la durata della campagna saranno disponibili altri video e contenuti originali degli Oasis dell'epoca, con attività speciali per celebrare l'album. Per saperne di più basterà seguire sui social l'hashtag #BeHereNow25 e visitare il sito ufficiale www.oasisinet.com.