Motley Crue, paura al concerto di Vince Neil
Un concerto solista di Vince Neil è stato interrotto dalla folla in fuga dopo una sparatoria avvenuta nei paraggi
Attimi di paura per i fan dei Motley Crue che sono accorsi durante il weekend all'Oklahoma State Fair per assistere al concerto di Vince Neil, cantante della band americana.
Come raccontato da Neil sui canali social, durante lo show parte del pubblico ha cominciato una fuga verso l'uscita a causa di un uomo armato che ha aperto il fuoco in un edificio accanto.
I Motley Crue, intanto si apprestano a pubblicare l'edizione per i 40 anni del secondo album "Shout At The Devil", in uscita il prossimo 27 ottobre e hanno pubblicato un primo estratto dal cofanetto.
La sparatoria al concerto di Vince Neil
"Ieri è stata una serata pazzesca ad Oklahoma City", ha scritto il frontman dei Motley Crue su. "A tre quarti del set, la gente ha iniziato a correre. Ci è stato detto di tornare nei camerini perché c'era una sparatoria in atto".
Stando a quanto riportato da UCR, il concerto di Vince Neil si stava svolgendo al Chickasaw Country Entertainment Stage, a poche centinaia di metri di distanza dal Bennett Event Center dove è avvenuta una sparatoria.
Tutti i presenti in zona hanno cominciato a correre verso l'area del concerto, causando la fuga degli spettatori.
Stando a quanto riportato dalla polizia locale, l'episodio sarebbe un incidente isolato scaturito dopo un alterco tra due uomini culminato in una sparatoria che avrebbe ferito gravemente uno dei due. La vittima si trova attualmente ricoverata in condizioni critiche mentre il presunto assalitore è stato preso in custodia dalle forze dell'ordine.

I 40 anni di Shout At The Devil
Parlando di Motley Crue, la band americana è nel pieno dei festeggiamenti per i 40 anni di "Shout At The Devil", secondo album pubblicato il 26 settembre del 1983.
Per l'occasione, il 27 ottobre uscirà un'edizione ampliata in diversi formati dell'album, incluso un cofanetto Super Deluxe chiamato "Year Of The Devil" che include l'album rimasterizzato in LP, CD e musicassetta, oltre alle repliche dei vinili 45 giri dei singoli Too Young To Fall In Love e Looks That Kill. In aggiunta ci sono altri gadget come un riduttore per 45 giri personalizzato, una ouija board brandizzata, litografie, tarocchi, portacandele e altro ancora.
Oltre alla tracklist originale, all'interno di "Shout At The Devil - 40th Anniversary" ci sarà anche il disco speciale "Shout At The Demos & Rarities" che contiene sette demo.
Proprio uno di questi extra, 'Hotter Than Hell', la prima versione di 'Louder Than Inferno', è stato condiviso in questi giorni dai Motley Crue come anticipazione.