Attimi di paura per i fan dei Motley Crue che sono accorsi durante il weekend all'Oklahoma State Fair per assistere al concerto di Vince Neil, cantante della band americana.
Come raccontato da Neil sui canali social, durante lo show parte del pubblico ha cominciato una fuga verso l'uscita a causa di un uomo armato che ha aperto il fuoco in un edificio accanto.
I Motley Crue, intanto si apprestano a pubblicare l'edizione per i 40 anni del secondo album "Shout At The Devil", in uscita il prossimo 27 ottobre e hanno pubblicato un primo estratto dal cofanetto.
La sparatoria al concerto di Vince Neil
"Ieri è stata una serata pazzesca ad Oklahoma City", ha scritto il frontman dei Motley Crue su. "A tre quarti del set, la gente ha iniziato a correre. Ci è stato detto di tornare nei camerini perché c'era una sparatoria in atto".
Stando a quanto riportato da UCR, il concerto di Vince Neil si stava svolgendo al Chickasaw Country Entertainment Stage, a poche centinaia di metri di distanza dal Bennett Event Center dove è avvenuta una sparatoria.
Tutti i presenti in zona hanno cominciato a correre verso l'area del concerto, causando la fuga degli spettatori.
Stando a quanto riportato dalla polizia locale, l'episodio sarebbe un incidente isolato scaturito dopo un alterco tra due uomini culminato in una sparatoria che avrebbe ferito gravemente uno dei due. La vittima si trova attualmente ricoverata in condizioni critiche mentre il presunto assalitore è stato preso in custodia dalle forze dell'ordine.