23 agosto 2022

Motley Crue, Tommy Lee spiega il perché della foto nudo

Poche settimane fa Tommy Lee ha fatto scandalo pubblicato sui social una foto in cui era completamente nudo. Ora spiega cosa è successo

Tommy Lee ha dato una spiegazione per lo scandalo provocato una decina di giorni fa con un post pubblicato sui suoi account social.

Il batterista dei Motley Crue era balzato all'attenzione delle cronache dopo aver condiviso sui suoi canali una foto che lo ritraeva completamente nudo.

Certo, non è la prima volta che il mondo testimonia le grandi doti di Lee, al di là di quelle da musicista ma è inevitabile che un gesto del genere non passasse inosservato.

Specialmente se si pensa che, pur venendo bannato da Facebook e Instagram anche se dopo svariate ore, il controverso scatto è tutt'ora ancora visibile su Twitter.

Il perché della foto rientra tra le motivazioni più scontate di tutte: Tommy Lee era ubriaco.

Tommy Lee e il perché dello scatto censurato

Questa è la spiegazione data dal batterista dei Motley Crue durante lo show tenuto dalla band a San Antonio, in Texas.

Parlando con il pubblico, Tommy Lee ha spiegato che il post vietato ai minori è stato il frutto di una sbronza colossale e ha poi invitato tutti gli uomini presenti ad imitarlo: "Un paio di settimane fa abbiamo avuto una pausa di due settimane dal tour e mi sono preso una fottuta sbronza, amici. Mi ha preso male, mi sono spogliato e ho fatto un posto con la foto del mio ca**o. A me piacciono le tette e mi piace vederle ma questa sera è una serata delle pari opportunità. Quindi voglio vedere tutti i vostri i ca**i. Forza ragazzi, tirateli fuori!".

Lo scatto ha causato un mix di reazioni tra approvazioni per quello che è uno dei membri più famosi del rock e polemiche legate alla disparità di trattamento.

La questione si è incentrata sul lungo tempo impiegato dalle piattaforme social per censurare lo scatto del pene di Lee con utenti come la giornalista Lola Méndez che ha scritto: "Quindi Tommy Lee può postare una foto del suo pene e vederla ancora lì oltre tre ore dopo mentre una foto del mio sedere curvy in bikini viene rimossa?".


Motley Crue, Tommy Lee spiega il perché della foto nudo

Le difficoltà di Tommy Lee in tour

E' un periodo particolarmente intenso questo per Tommy Lee che sembra non voler lasciare le pagine dei giornali di tutto il mondo dopo essere partito in tour negli stadi con i Motley Crue. Dopo una sola data il batterista della band losangelina ha spiegato di essersi fratturato delle costole in un incidente domestico poi rivelatosi essere una caduta dalle scale. Per questo motivo la prima parte del tour ha visto Lee esibirsi solo per pochi pezzi, incrementando man mano la sua presenza on stage.

A fine luglio, però, è scoppiata un'altra polemica proprio sul suo drumming con le accuse di utilizzare delle basi preregistrate per le parti di batteria del concerto.

La polemica è scoppiata dopo che un fan ha pubblicato in rete l'attacco di Looks That Kill. Durante l'esibizione si vede chiaramente che Lee arriva dietro la batteria con pochi secondi di ritardo mancando il sync con quella che è un'evidente traccia preregistrata.

Questo non fermerà comunque i Crue dal salire sui palchi di tutto il mondo e pochi giorni fa, rispondendo alle domande di un fan su twitter, il bassista Nikki Sixx ha confermato l'intenzione di portare il tour in tutto il mondo.

Dopo una serie di date negli stadi del Nord America, infatti, i Motley Crue sembrano decisi a voler proseguire con gli show ed esibirsi anche in Europa, Asia e Sud America.