Motofestival, Morbidelli, Aegerter e le incursioni di Jimmy D nella terza giornata

Continua il Motofestival, evento virtuale dedicato alle due ruote organizzato da Moto.it con Radiofreccia come radio partner

Radiofreccia è radio partner di Motofestival MY2021, la settimana virtuale dedicata alle due ruote organizzata da Moto.it che andrà avanti fino a domenica 15 novembre.  

Diventato un portale online per la prima volta in questa quarta edizione, dopo tre passate fisicamente interno ad Eicma, Motofestival è l'appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di moto che dal 10 novembre permette agli utenti di entrare in contatto con un modo virtuale completamente incentrato sulle due ruote. Che siate appassionati di moto da corsa o da strada, che vogliate saperne di più sul design dei mezzi o sulle specifiche tecniche o ancora scoprire i segreti dei piloti preferiti, c'è spazio davvero per tutti.

Radiofreccia x Motofestival MY2021

Con Moto.it per questa nuova edizione ci siamo anche noi di Radiofreccia che abbiamo raccontato il Motofestival nelle settimane prima dell'evento con le ospitate del Brand Manager di Moto.it e AutoMoto.it Moreno Pisto, di Nico Cereghini e di Giovanni 'Zam' Zamagni. Da questa settimana e fino alla fine del Motofestival, continuiamo a fare una panoramica sul programma giorno dopo giorno con i collegamenti di Moto.it  in diretta con Jimmy D durante il Molo17, attraverso radiofreccia.it. sui nostri social e mandando il buon Jimmy anche in avanscoperta durante alcuni appuntamenti del palinsesto del Motofestival.

Iera sera a parlare ai microfoni di Radiofreccia è stata la storica voce delle due ruote Nico Cereghini che ha dato qualche anticipazione sul palinsesto di oggi rivelando che - se non ci saranno particolari problemi tecnici - nel pomeriggio da Valencia, dove il prossimo weekend si  tiene il secondo GP, ci sarà Valentino Rossi.

Questa sera ad essere ospite in diretta di Jimmy D alle 19.50 sarà il giornalista di Moto.it Edoardo Licciardello. 


Tags