09 aprile 2021

Motorhead, guarda il video live in Berlino di Rock It

I Motorhead hanno pubblicato il secondo estratto dall'album registrato in Germania dal vivo "Louder Than Noise"

I Motorhead hanno pubblicato il video ufficiale per il secondo singolo estratto da "Louder Than Noise... Live In Berlin", album dal vivo registrato in Germania che sarà pubblicato per la prima volta a fine aprile.

Il video live di Rock It

E' 'Rock It' il secondo singolo pubblicato come estratto da "Louder Than Noise...Live In Berlin", nuovo album dal vivo dei Motorhead in uscita il 23 aprile. Il brano, contenuto originariamente nel sesto album della granitica band inglese "Another Perfect Day" del 1983, è accompagnato dalle immagini video girate da Herwig Meyszner.

Un sound compatto e aggressivo, quello dei Motorhead nella line up, quella composta da Lemmy, Phil Campbell e Mikkey Dee, che è quella durata per più tempo nella storia della band, anni in cui ha passato: "Decenni a distruggere le barriere del suono, piegare le orecchie e decimare prati portando il Motorgospel a centinaia di migliai di fan".

Un documento di violenza rock come solo i Motorhead sanno fare che fa da seconda anticipazione all'uscita del live album dopo 'Over The Top'.



Motorhead Live In Berlin

Da sempre i Motörhead sono una delle band più amate dal pubblico tedesco e la scelta di utilizzare le registrazioni fatte in Germania per il prossimo album dal vivo della rock band britannica è sembrata quasi naturale. Si chiama "Louder Than Noise..." il live dei Motörhead registrato il 5 dicembre 2012 al Velodrom di Berlino durante una delle tappe tedesche del "Kings Of The Road Tour".

Un documento della potenza sonora del trio composto da Lemmy, Phil Campbell e Mikkey Dee, presentato in uno dei concerti da headliner più grossi fatti dalla band in Germania davanti a oltre 12.000 fan impazziti.

"Louder Than Noise..." sarà disponibile in formato CD + DVD, doppio vinile e box set a tiratura limitata.

All'interno del box set si trova sia il CD+DVD che il doppio vinile con, in aggiunta, anche un porta passaporto brandizzato con il logo della band.

Lo show, che vede i Motorhead impegnati in un set incendiario che passa attraverso classici come 'Ace Of Spades' e 'Overkill', è stato ripreso da Herwig Meyszner, già produttore di film concerto per band come Saxon ed Exodus con una serie di sequenze in multi camera per riuscire a catturare sia l'energia della band sul palco che quella del pubblico.


Motorhead, guarda il video live in Berlino di Rock It

La tracklist di Louder Than Noise...Live In Berlin

 01. I Know How To Die

02. Damage Case

03. Stay Clean

04. Metropolis

05. Over The Top

06. Doctor Rock

07. String Theory

08. The Chase Is Better Than The Catch

09. Rock It

10. You Better Run

11. The One To Sing The Blues

12. Going To Brazil

13. Killed By Death

14. Ace Of Spades

15. Overkill