Motorhead, nuova action figure per Lemmy Kilmister
Lemmy Kilmister è il protagonista di una nuova action figure in uscita piena di parti intercambiabili, incluso il dito medio
Poche persone nella storia del rock possono dire di essere più rock'n'roll di Lemmy Kilmister. Non meraviglia allora che una delle caratteristiche più particolari di una nuova action figure ispirata al leader dei Motorhead sia una mano che fa il dito medio, espressione tra le più utilizzato dal rocker britannico scomparso nel 2015.
Quello prodotto dall'americana Super7 non è il primo giocatolo per adulti che raffigura Lemmy ma sarà sicuramente un'aggiunta interessante alla collezione di tutti i fanatici dei Motorhead.
La nuova action figure di Lemmy
Una nuova action figure che ritrae l'iconico leader dei Motorhead Lemmy Kilmister è stata annunciata dall'azienda americana Super7.
La casa produttrice di San Francisco ha infatti svelato le prime immagini di "The Lemmy Ultimates! Figure", un nuovo pupazzo di resina che raffigura l'indimenticabile leader dei Motorhead scomparso nel 2015.
L'action figure di Lemmy "cattura il suo stile iconico degli anni '80 con ricchi dettagli per ricreare la sua personalità e la sua attitudine immensa", si legge in una nota.
Tra le caratteristiche della riproduzione di Lemmy è che, tra gli accessori ci sono ben tre tipo di teste - una neutra, una feroce e una con i fedeli occhiali da sole - e diversi set di mani.
Tra le varie posizioni delle mani, decorate con vari anelli, c'è anche una molto cara a Lemmy, ovvero quella con il dito medio che la rockstar amava mostrare spesso e volentieri, oltre da una arricchita da una sigaretta.
Oltre alla caratteristiche fisiche modificabili, il Lemmy giocattolo avrà tra gli accessori anche un basso, un microfono ad asta e una prevedibile bottiglia di whiskey brandizzata con il logo della band, presente anche sulla canottiera.
Ma quando uscirà l'action figure di Lemmy? Per mettere le mani su questa chicca bisognerà aspettare un po'e sul sito ufficiale c'è un preorder da 50 euro per l'estate 2023.

La statua di Lemmy all'Hellfest
