17 gennaio 2022

Muse, Matt Bellamy si scatena durante il live dei Twenty One Pilots

Il frontman dei Muse si esibisce in un improbabile balletto accanto a Tyler Joseph durante lo show dei Twenty On Pilots, band preferita di suo figlio Bingham

Il cantante dei Muse Matthew Bellamy ha accompagnato il figlio al concerto dei Twenty One Pilots scatenandosi sulle note della band americana e cimentandosi in un'improbabile balletto. La band inglese è tornata pochi giorni fa con il nuovo singolo 'Won't Stand Down'.

Matt Bellamy al live dei Twenty One Pilots

Cosa non farebbe un padre per i propri figli? Ne sa qualcosa il leader dei Muse Matt Bellamy che lo scorso weekend ha accompagnato suo figlio Bingham, 10 anni, al concerto dei Twenty One Pilots.

Il duo americano composto da Josh Dun e Tyler Joseph era tra gli artisti ad esibirsi al festival Alter Ego organizzato da iheartRadio, insieme ad altri come Coldplay e i nostri Maneskin.

In delle immagini non ufficiali - il momento non è stato trasmesso durante il live streaming dello show - Bellamy è stato immortalato mentre balla in maniera abbastanza improbabile sulle note di 'Ride', una delle più grandi hit dei Twenty One Pilots.

Il piccolo Bing è un fan sfegatato della band e impazzisce letteralmente quando il frontman dei Twenty One Pilots, Tyler Joseph, lascia il palco per cantare sugli spalti proprio dove si trova la famiglia Bellamy.

Quando Joseph si mette a cantare al fianco di Matt, il cantante dei Muse si lascia andare ad un momento da papà simpaticone che come da lui stesso ammesso, ha probabilmente imbarazzato suo figlio, gli amichetti e tutti i presenti.

Condividendo il video sul suo account ufficiale, Matt ha scritto: "Quando porti i bambini a vedere i Twenty One Pilos e Tyler Joseph decide di venire tra il pubblico, cantare proprio accanto a te, e tu decidi di imbarazzare te stesso, la tua famiglia e tutti i presenti nell'arena. Altrimenti sarebbe stato un grande show!".

Voto diesci alla voce dei Twenty One Pilots per non aver fatto una piega.



Muse, Matt Bellamy si scatena durante il live dei Twenty One Pilots

Il ritorno dei Muse con Won't Stand Down

La scorsa settimana i Muse sono tornati con il nuovo singolo 'Won't Stand Down', pubblicato a distanza di tre anni e mezzo dall'ultimo album "The Simulation Theory",

Il brano è stato prodotto dai Muse e mixato da Dan Lancaster (Bring Me The Horizon) e segna per il trio guidato da Matt Bellamy un ritorno alle origini con un sound che strizza l'occhio ai primi anni 2000 della band.

“Won’t Stand Down è un brano su come difendersi dai bulli, che sia al parco giochi, al lavoro o ovunque” ha detto Matt Bellamy. “Proteggersi dalla coercizione e dalla manipolazione sociopatica e affrontare le avversità con forza, sicurezza e aggressività”.

Ad accompagnare il nuovo singolo dei Muse, un video diretto dal regista Jared Hogan (girl in red, Joji) e girato a Kiev in Ucraina. Il video vede una figura fragile e misteriosa che trafuga l'energia collettiva di un esercito oscuro per trasmutarsi in un essere potenziato.

I Muse torneranno dal vivo in Italia per una sola data a Firenze Rocks, il 17 giugno.