Logo Radiofreccia

Cerca

Effettua una ricerca nel sito di Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  20 gennaio 2020

My Chemical Romance, prima data in Europa

La band ha annunciato uno show in Inghilterra e condiviso un video misterioso

Si aggiunge un altro tassello alla reunion dei My Chemical Romance. La band di Gerard Way, infatti, ha annunciato il primo show europeo che si terrà il 20 giugno 2020 al MK Stadium di Milton Keynes, Gran Bretagna. Il concerto sarà il primo nel Regno Unito per i MCR dal 2011.

Contestualmente i My Chemical Romance hanno pubblicato un video di circa due minuti in cui la misteriosa figura vestita di nero, già apparsa in altri post sui loro social, si aggira in un bosco. Il titolo della clip è semplicemente "An Offering..." ed è accompagnato da della musica che potrebbe essere un nuovo intermezzo strumentale prodotto recentemente dai MCR.

Potete guardare il video a fondo pagina.

Dopo il primo concerto tenuto a Los Angeles lo scorso dicembre, i My Chemical Romance avevano già annunciato alcune date in Oceania e in Giappone. Quella inglese potrebbe essere solo la prima di altre date europee e chissà che a breve i My Chemical Romance non annuncino anche uno show in Italia all'interno del nuovo tour.

La reunion dei My Chemical Romance, è stata un successo con il sold out fatto registrare in pochi istanti allo Shrine Auditorium ed Expo di Los Angeles per un incasso di quasi un milione e mezzo di dollari. La cifra è stata un record storico per il locale californiano, attivo fin dal 1925.

Nelle ultime settimane si sono fatti sempre più frequenti gli indizi disseminati via social dai My Chemical Romance - con riferimenti anche al periodo di  "The Black Parade" - che stanno abilmente tenendo con il fiato sospeso i fan.



My Chemical Romance, prima data in Europa

My Chemical Romance - An Offering...

Connect with My Chemical Romance: http://MyChemicalRomance.com http://instagram.com/mychemicalromance http://facebook.com/MyChemicalRomance http://twitter.com/MCRofficial