Neil Young And Crazy Horse, arriva l'album "Barn"

Uscirà a dicembre il nuovo album di Neil Young insieme ai Crazy Horse, un disco composto da "musica per le nostre anime"

Neil Young ha annunciato la pubblicazione di un nuovo lavoro con i Crazy Horse dal titolo "Barn".

Il primo singolo estratto dall'album si intitola 'Song Of the Seasons' e per ora è disponibile solo per gli iscritti di Neil Young Archive, il portale ufficiale del cantautore canadese.

Le Bootleg Series Live alla Carnegie Hall

Poche settimane fa Neil Young ha invece pubblicato il primo volume della sua nuova serie di bootleg ufficiali: The Neil Young Official Bootleg Series — Carnegie Hall 1970.

Il disco raccoglie in 23 tracce il celebre show fatto da Neil Young il 4 dicembre 1970 alla Carnegie Hall di New York. Il live è il primo di due esibizioni fatte da Young a distanza di tre mesi dall'uscita di "After The Gold Rush" in cui il cantautore presentò per la prima volta molte canzoni che dovevano ancora essere pubblicate o addirittura registrate come 'Bad Fog Of Loneliness', 'See The Sky About To Rain' e 'Old Man'. 

Il live alla Carnegie Hall è solo il primo di cinque bootleg che Neil Young pubblicherà entro la fine del 2022.

"Il concerto alla Carnegie Hall per me è davvero speciale" - ha detto recentemente Neil Young - "E' lì che ho cantato per la prima volta una nuova canzone scritta per il mio ranch, dal quale avevo appena traslocato, Old Man. Il tempo vola".


Tags