08 marzo 2018

Neil Young recita per Darryl Hannah su Netflix

Il fantasy western "Paradox" in arrivo il 23 marzo sulla piattaforma digitale vedrà il cantautore in veste di attore e autore della colonna sonora

Uscirà il 23 marzo su Netflix "Paradox" il film per la regia di Darryl  Hannah (Blade Runner, Kill Bill) con la di lei metà, il grande cantautore canadese Neil Young, nella parte di attore. La pellicola sarà proiettata per la prima volta la prossima settimana al SXSW, il celebre festival che si tiene ogni anno ad Austin, Texas per dare spazio alle più interessanti proposte dell'indie mondiale.

Young sarà accompagnato da un altro grande nome della musica americana, Willie Nelson, e dai suoi figli - Lukas e Micah - oltre che ai membri della sua band i Promise Of the Real con i quali si è occupato anche della colonna sonora. Nella pellicola l'autore di "Harvest" e "After The Gold Rush" interpreterà "Man In Black Hat", un fuorilegge che, accompagnato da Particle Kid (Micah Nelson) e Jail Time (Lukas Nelson) vagherà tra le montagne in cerca di un tesoro. 

A quanto pare in "Paradox" che si preannuncia come un 'western fantasy' ci saranno anche scene da un concerto del 2016 di Young con i Promise Of The Real in Colorado che, per l'occasione, indossarono tenute western.

In contemporanea al lancio mondiale su Netflix la Reprise/Warner Bros pubblicherà anche la colonna sonora originale che conterrà un mix di esibizioni live, composizioni originali e registrazioni da studio.

Neil Young recita per Darryl Hannah su Netflix

Neil Young + Promise Of The Real - Almost Always (Official Music Video)

Neil Young + Promise Of The Real - Almost Always (Official Music Video)