Nick Mason tra i salvatori del Bolton FC

Il batterista dei Pink Floyd nella cordata che ha rilevato la squadra di calcio inglese che rischiava di scomparire

C'è anche il batterista dei Pink Floyd  Nick Mason nella cordata Football Ventures che è riuscita ad evitare che il club di calcio dei Bolton Wanderers scomparisse. 

A riportarlo è il Sun che sottolinea come il team originario della regione di Greater Manchester e militante nella EFL League One  - il corrispettivo della nostra Lega Pro - è riuscito a trovare in tempo gli acquirenti giusti per ribaltare la propria sorte poco prima che venisse dichiarato il fallimento. L'accordo prevede che il fondo si faccia carico sia del club che dell'hotel Bolton Whites, costruito a ridosso dell'University Of Bolton Stadium, terreno dei Wanderers, e appartenente alla stessa proprietà.

"Siamo entusiasti di iniziare a far rinascere questa magnifica squadra di calcio e riportarla dove merita" ha dichiarato il gruppo Football Ventures in una nota ufficiale.

Questo farà entrare Mason nell'albo dei musicisti legati in maniera indossolubile a una squadra di calcio come Elton John, proprietario in più fasi del Watford F.C. sin da metà degli anni '70, o Noel Gallagher e le sue quote nell'amato Manchester City.

Tags