02 febbraio 2017

Nickelback, "Feed The Machine" è il nuovo brano

"Feed The Machine" è anche il titolo del nono album in studio, in uscita il 9 giugno, che anticiperà il tour americano

Oltre 50 milioni di album venduti nel mondo, undicesima band ad aver venduto di più nel mondo, nove nomination ai Grammys e tanti altri riconoscimenti: che piaccia o meno - note sono le controversie sulla band canadese - i Nickelback hanno i numeri dalla loro parte e brani come la loro hit 'How You Remind Me', il più suonato dalle radio americane nella prima decade dei 2000, hanno definito parte degli ascolti di un'era.

Nickelback

Forti di tutto questo Chad Kroeger e soci hanno annunciato il nuovo album, il nono in studio, dal titolo "Feed The Machine" , lo stesso del primo singolo lanciato ieri per segnare il ritorno sulle scene. Il disco, che uscirà il 9 giugno per BMG, è stato prodotto da Chris Baseford che aveva già lavorato al precedente "No Fixed Address" del 2014 (oltre che di Slash e Shinedown).

I Nickelback si lanceranno poi in un lungo tour che partirà il 23 giugno da Noblesville, in Indiana, e toccherà 44 città in tutto il Nord America. L'apertura degli show sarà affidata ai Daughtry e Shaman's Harvest, mentre la storica formazione dei Cheap Trick si aggiungerà per le date canadesi. 



Nickelback - Feed The Machine [Lyric Video]

Nickelback - Feed The Machine