Noel Gallagher, in arrivo il primo libro

"Any Road Will Get Us There (If We Don't Know Where We're Going)" documenta l'ultimo tour del rocker di Manchester

Vi siete mai chiesti come deve essere andare in tour con una rockstar del calibro di Noel Gallagher? Il primo libro dell'artista inglese, "Any Road Will Get Us There (If We Don't Know Where We're Going)", non vi darà forse tutte le risposte ma sicuramente aiuterà a svelare qualche curiosità.

Il testo sarà disponibile dal primo novembre e racconterà la storia dell'ultimo tour dell'ex songwriter degli Oasis e la creazione del suo ultimo album con gli High Flying Birds, "Who Built The Moon?" attraverso le parole di Hamish McBain e le fotografie esclusive di Sharon Latham - già obiettivo ufficiale del club di calcio tanto amato da Noel, il Manchester city - con la supervisione del diretto interessato. 

Un vero viaggio dietro le quinte, spalla a spalla con uno degli artisti più importanti della musica inglese documentato da centinaia di scatti inediti sopra e giù dal palco con interviste, aneddoti e racconti da Noel e dai membri della sua band e del suo staff che lo hanno accompagnato in un tour da più di 70 date in tutto il mondo. 

Kelly Ellis - a capo della casa editrice Bonnier Books UK - ha dichiarato "Questo è il libro che i fan hanno aspettato per tanto tempo, il primo e solo libro ufficiale di Noel Gallagher. Questo è stato un anno fenomenale per Noel e la magia di tutto quello che è successo è stato ripreso in maniera stupenda da Sharon. Si tratta di una visuale intima nella vita on the road di uno dei più grandi artisti del mondo. La band si è ovviamente divertita un sacco e so che sarà così anche per i fan che lo leggeranno. Questo progetto è veramente frutto della passione di tutti quelli coinvolti e non potrei essere più felice". 

Per presentare  Noel Gallagher terrà un'intervista pubblica con il giornalista musicale Will Hodgkinson (qui potete acquistare il biglietto che include una copia del libro) al Kings Place di Londra il prossimo 23 ottobre.

Noel Gallagher’s High Flying Birds - She Taught Me How To Fly (Official Video)

Tags