26 agosto 2019

Noel Gallagher: "Se D'arcy Wretzky fosse stata uomo..."

L'ex Oasis è stato intervistato da Rolling Stone durante il tour che sta facendo negli USA con gli Smashing Pumpkins

Noel Gallagher è attualmente in tour negli Stati Uniti con i suoi High Flying Birds insieme agli Smashing Pumpkins e, intervistato da Rolling Stone, non ha nascosto la scarsa passione per la band di Chicago. Pur amando alcune hit l'ex Oasis non si è mai dimostrato troppo esaltato dalla formazione americana: "Una volta eravamo nello stesso studio degli Smashing Pumpkins a Los Angeles, non ricordo grandi cose se non che penso Billy Corgan avesse appena comprato una Ferrari e ne era molto orgoglioso. Ricordo che ero lì a fumare una sigaretta, guardare la sua Ferrari e pensare 'Non amo le auto, è solo una cazzo di auto'.

A proposito del periodo di "Mellon Collie and the Infinite Sadness" : "Mi piacciono '1979' e 'Tonight, Tonight'. Ricordo di aver visto la loro esibizione agli MTV Awards negli anni'90 con tutta l'orchestra e ho pensato. Wow, caspita, niente male".

Noel non ha risparmiato parole, per niente dolci, anche all'ex bassista degli Smashing Pumpkins D'Arcy Wretzky, intervenendo sulla sua mancata presenza nella formazione attuale della band:" Mettetela così. Fosse stato un ragazzo si sarebbe preso un calcio nelle palle".

Noel Gallagher: "Se D'arcy Wretzky fosse stata uomo..."

Noel Gallagher’s High Flying Birds - This Is The Place (Official Video)

Noel Gallagher’s High Flying Birds - This Is The Place (Official Video)